MELFI-REGGINA SABATO 8 ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Dal sito ufficiale,sempre che esista ancora uno disposto a trasferte con questo scempio:

"Si ricorda ai tifosi che la vendita dei biglietti del settore OSPITI (903 posti) dello stadio “A. Valerio” di Melfi è riservato solo ed esclusivamente ai sottoscrittori della Tessera del Tifoso. Per la gara col Melfi di sabato 8 novembre (ore 17) è possibile acquistare i tagliandi tramite l’agenzia Booking-show (http://www.bookingshow.it) oppure presso tutti i punti vendita affiliati. Per i possessori della tessera del tifoso è aperto a Melfi (fino alle ore 13.30 di sabato 08 novembre) il punto vendita EDICOLA PEPE sito in via Foggia (tel 0972.23074), ad un chilometro di distanza dallo stadio. L’ A.S. Melfi comunica ai tifosi amaranto che l’ingresso del settore ospiti è situato sulla superstrada Melfi-Potenza con annesso ampio parcheggio auto e bus."
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Guardalinee.. DIOMAIUTA!
Con un Cognome così, siamo alla frutta in tutto..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Sciabolata_morbida ha scritto:Guardalinee.. DIOMAIUTA!
Con un Cognome così, siamo alla frutta in tutto..
se sono come Diomaiuta padre e figlio giocatori di biliardo allora sarà un ottimo arbitro
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Dalle ultime indiscrezioni dal ritiro, pare che il mister si sia deciso (finalmente!) a cambiare modulo. Le tre punte se non segnano neanche a porta vuota servono solo a sbilanciare la squadra e a prendere i soliti gol assurdi...speriamo che il ritiro serva dal punto vista psicologico per recuperare quel pò di grinta che si era vista nelle prime giornate e che è andata via via scemando...e speriamo soprattutto che Insigne riprenda la vena realizzativa, senza le sue reti valiamo la metà...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

nick ha scritto:Dalle ultime indiscrezioni dal ritiro, pare che il mister si sia deciso (finalmente!) a cambiare modulo. Le tre punte se non segnano neanche a porta vuota servono solo a sbilanciare la squadra e a prendere i soliti gol assurdi...speriamo che il ritiro serva dal punto vista psicologico per recuperare quel pò di grinta che si era vista nelle prime giornate e che è andata via via scemando...e speriamo soprattutto che Insigne riprenda la vena realizzativa, senza le sue reti valiamo la metà...
Però se partiamo dal presupposto che le punte non segnano che facciamo giochiamo senza attaccanti? Ogni soluzione in questo momento è un rattoppo soprattutto dopo l'incredibile messa fuori rosa di Di Michele e Viola. Questa società non finisce mai di stupirmi in negativo.
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Intanto a Melfi aspettano la famiglia reale...

Immagine
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Torno a dire la mia,dopo diversi giorni in cui sono stato investito da notizie di vario genere:penalizzazioni ricevute ed altre che ancora non si sanno a quanto ammonteranno,deferimenti a raffica,stipendi ai giocatori non pagati, giocatori che perdono apposta,giocatori messi fuori rosa e non si capiscono ne i motivi e ne se potranno mai essere reintegrati,squadra in ritiro,aumento di capitale sociale,cozza che voleva dimettersi,foti che vuole cedere il club ma non trova nessuno,azionariato popolare mi pare che non mi sia scordato più niente,ogni giorno c'è un problema nuovo e intanto in classifica siamo con la merda fino al collo e sinceramente a questo punto parliamoci chiaro siamo i primi indiziati a retrocedere in serie d... Ormai sembra di essere in un circo dove ogni giorno c'è una novità diversa,ovviamente in negativo,un circo dove vige l'improvvisazione e mai la programmazione ed ora dico io come cavolo dovremmo fare risultati con questo spirito? Abbiamo una società con miliardi di debiti che prende un giorno si ed uno deferimenti e cosa più grave non si dice quanti altri ancora ne subiremo e soprattutto quanti caspita di punti di penalizzazione prenderemo,anche se vinci una partita prendi una marea di punti di penalizzazione che di fatto invalidano una vittoria quindi sai che anche se vinci non serve a niente perchè poi i punti fatti te li tolgono come puoi andare in campo in questo modo? Una squadra poi,composta da cessi completamente mercenari e senza attaccamento alla maglia,un allenatore demotivato che vuole andare via,insomma ormai siamo allo sbando totale e sinceramente non capisco come si possa pensare al campo in questo modo. Per me da qui in avanti ne perderemo molte,facciamo schifo,vergognatevi da società modello del sud,siamo passati in pochi anni ad essere l'ultima in serie c,vergognatevi!!!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mamede ha scritto:Intanto a Melfi aspettano la famiglia reale...

E' scritto giusto il cartello,infatti noi siamo la regina...

...delle squadre perdenti! Inoltre abbiamo anche il giullare di corte che è Foti.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Resuscitamu puru chisti che non vinciru mai :roll:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

meno male che lavoro, almeno mi distraggo e non mi avveleno il pomeriggio... :cry:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cu selfie iocamu! Ndi facimu 4 selfi..




Attenzione alle patate in campo! Ne potrebbero spuntare parecchie !!!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Scusate..ma domani giochiamo? Come arriveranno i calciatori a Melfi? In autostop? Siccome penso che faccia freddo ,gli stessi hanno provveduto a comprarsi un giubbotto?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Buongiorno ,
volevo ricordare ai nostri bimbetti che:

- Il Melfi non ha mai vinto :evil:

- La mia Reggina non ha mai giocato con questa squadra :roll:

- L'arbitro si chiama Fermo :evil: :evil: :evil:

************************************************************************************
P.s. tifosi
- Anche se qualcuno non può vedere la partita, siamo spiacenti, ma noi, nel bene
e nel male giocheremo lo stesso...non mi risulta che un medico abbia mai ordinato
di guardare la partita lo stesso... :fifi: :fifi:

Buon uikend e arrivederci... :twisted:

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Più che altro basterebbe ricordarsi che da una partita di calcio, per quanto importante sia per noi la Reggina, non dipende niente della nostra vita, a meno di non essere dipendenti della società.

Si affronterebbe tutto con più serenità...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

mamede ha scritto:Intanto a Melfi aspettano la famiglia reale...

Immagine
...allora ci sarà il tutto esaurito...si aspetteranno elisabetta II...kissà la delusione quando spunteranno fuori rizzo & c...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ILY ha scritto:Buongiorno ,
volevo ricordare ai nostri bimbetti che:

- Il Melfi non ha mai vinto :evil:

- La mia Reggina non ha mai giocato con questa squadra :roll:

- L'arbitro si chiama Fermo :evil: :evil: :evil:

************************************************************************************
P.s. tifosi
- Anche se qualcuno non può vedere la partita, siamo spiacenti, ma noi, nel bene
e nel male giocheremo lo stesso...non mi risulta che un medico abbia mai ordinato
di guardare la partita lo stesso... :fifi: :fifi:


Buon uikend e arrivederci... :twisted:

:flag :flag :flag
...veramente l'arbitro è di fermo :lol: ...si chiama mancini...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Grande occasione per loro.... paratona di kovacics ma poi insigne si addormenta davanti alla porta.... incomprensibile....
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Ma come ca@@o si fa? Mannaia a insigne
Divorato il primo gol dopo 1 minuto
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ma solo a me funziona malissimo sportube oggi?
comunque pare abbiamo preso una traversa
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ed abbiamo anche subito il goal
Rispondi