CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

per fortuna chi vardasti sulu nu tempu.....ecco che si spiega la parata miracolosa di MARRUOCCO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Roberto Alberti, tecnico della Reggina, si sofferma sul futuro di Roberto Insigne

Contro la Paganese la partita più recentemente disputata dalla Reggina. E’ sceso in campo dal primo minuto anche l’attaccante di proprietà del Napoli Roberto Insigne, fratello del noto Lorenzo. Insigne piace al Catania e non è un mistero. A proposito del futuro del giocatore è intervenuto il tecnico della Reggina Roberto Alberti. Queste le sue parole:

“Roberto è a tutti gli effetti un calciatore di proprietà della Reggina e l’ho visto molto bene nel primo tempo. Contiamo su di lui, resta fino a giugno. Poi è chiaro che se il mercato proporrà qualcosa di diverso avremo modo di parlarne con la società ed il ragazzo, ma lui sta bene a Reggio”.

http://www.tuttocalciocatania.com/2015/ ... i-insigne/

Mercato Reggina, Rizzo al Livorno si puó. Berardocco ci pensa..

Il centrocampista messinese, in scadenza di contratto nel 2016, piace al club di Spinelli
Manovre di mercato nel reparto mediano per la Reggina. Tra arrivi e partenze, ci saranno certamente delle novitá nei prossimi dieci giorni, difficilmente peró prima del derby con il Messina. Giuseppe Rizzo piace al Livorno, il club toscano dopo Maicon potrebbe prelevare un altro giocatore dagli amaranto. I due presidenti Spinelli e Foti stanno trattando direttamente, c´é da trovare l´intesa sulla cifra, possibile un accordo negli ultimi giorni di mercato.

La pista Berardocco, per quanto riguarda gli innesti da apportare, non é del tutto abbandonata. Il diretto interessato deve sciogliere i dubbi, la Reggina ha giá l´intesa con Crotone e Parma per rilevare dai pitagorici (con il consenso dei ducali) il prestito del centrocampista classe ´91. Si attenderá per qualche giorno la decisione del giocatore, nel frattempo si seguono piste alternative.

http://www.reggionelpallone.it/2015/01/ ... -ci-pensa/
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
il discorso invece di Spinelli mi lascia pensare...ha ora una prelazione su Rizzo(e di conseguenza torna in rosa)?????
Ma quale prelazione scusa? Rizzo ha il contratto in scadenza a Giugno. Quindi il baffo o lo vende ora o non lo vende più perchè, finita questa sessione di mercato, il calciatore potrà accordarsi liberamente.

Per il suo rientro in rosa: ma piffauri....
Rizzo scade nel 2016.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oppppsss...

non ciu riri u maru............toccasti u so ego.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:oppppsss...

non ciu riri u maru............toccasti u so ego.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nessun ego... Non ho manie di protagonismo. Io. Nè, tantomeno, mi ritengo un tuttologo.

Semplicemente riportavo quanto scritto da Ficara e postato qualche messaggio prima del mio....
Spinelli al Dispaccio: "Rizzo dalla Reggina al Livorno? Casomai a giugno"

di Paolo Ficara - Fardelli di cui disfarsene. Sono ormai considerati così i calciatori messi fuori rosa dalla Reggina, che fatica a trovare acquirenti per Crescenzi, Dall'Oglio, Di Michele, Maita e Rizzo. Di quest'ultimo se n'è parlato col Livorno negli ultimi giorni, ma la posizione contrattuale del centrocampista messinese (va in scadenza a giugno) rende necessaria la cessione a titolo definitivo.

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, risponde così al Dispaccio circa la trattativa per Rizzo: "Noi siamo a posto così, casomai lo prendiamo a giugno. Se non esce nessuno dei nostri, non può entrare qualcun altro. Contropartita tecnica alla Reggina? Qui c'è tutta gente con stipendi tali che la Reggina non li può prendere. Ma vediamo da qui alla fine del mese, il mercato è ancora lungo".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... i-a-giugno
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oppppsss...

non ciu riri u maru............toccasti u so ego.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nessun ego... Non ho manie di protagonismo. Io. Nè, tantomeno, mi ritengo un tuttologo.

Semplicemente riportavo quanto scritto da Ficara e postato qualche messaggio prima del mio....
Spinelli al Dispaccio: "Rizzo dalla Reggina al Livorno? Casomai a giugno"

di Paolo Ficara - Fardelli di cui disfarsene. Sono ormai considerati così i calciatori messi fuori rosa dalla Reggina, che fatica a trovare acquirenti per Crescenzi, Dall'Oglio, Di Michele, Maita e Rizzo. Di quest'ultimo se n'è parlato col Livorno negli ultimi giorni, ma la posizione contrattuale del centrocampista messinese (va in scadenza a giugno) rende necessaria la cessione a titolo definitivo.

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, risponde così al Dispaccio circa la trattativa per Rizzo: "Noi siamo a posto così, casomai lo prendiamo a giugno. Se non esce nessuno dei nostri, non può entrare qualcun altro. Contropartita tecnica alla Reggina? Qui c'è tutta gente con stipendi tali che la Reggina non li può prendere. Ma vediamo da qui alla fine del mese, il mercato è ancora lungo".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... i-a-giugno

a parte lo scherzo,non dubitavo appena TU hai detto del contratto di RIZZO..... :thumright
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, timido interesse di alcuni club di Lega Pro per Di Michele
20 gennaio 2015 17:48 | Lorenzo Vitto


Si muove il mercato per David Di Michele che presto potrebbe trovare una nuova sistemazione. L’attaccante classe ’76 di Guidonia ha diverse richieste in Lega Pro: al calciatore della Reggina sembrano interessate Mantova, Real Vicenza, Como e Torres. Di Michele al momento si sta allenando al centro sportivo Sant’Agata con gli altri fuori rosa, Rizzo, Dall’Oglio, Maita e Crescenzi.

http://www.strettoweb.com/2015/01/reggi ... ro/236630/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma il mio calendario dice 20, quasi 21 gennaio, o simu ancora o dui, aeri battiammu u 2015 e quindi non m'haiu a preoccupari??? No perché chiddu cosu longu chi baffi riciva che pa partita cu Martina aissimu avutu l'acquisti nto campu.
Poi scopro che "pigghiammu" (da notare il virgolettato) tre vecchie glorie, a corto di condizione e che a parte i 5 minuti di Aronica non hanno ancora inciso se non forse in allenamento. Oggi un amico mi fa "imu a Messina?". Ma cu quale spiritu unu pava sordi i biglietti e Caronte col rischio di ricevere un'altra mazzata morale da quei buddaci che non mi meraviglierei se ci srotolassero un'enorme D, come noi la B quel famoso 30 aprile, non lo potrei sopportare.
Foti non fallisce, la cordata si è rivelata una cordata di salame, di mercato come sospettavo non se ne fa (chi vuoi che venga ultimi in lega pro?), e non vedo nemmeno come si possa pensare che seppure si perda la categoria sul campo la si possa riavere x disgrazia altrui.. Follie.
Che schifo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Ma il mio calendario dice 20, quasi 21 gennaio, o simu ancora o dui, aeri battiammu u 2015 e quindi non m'haiu a preoccupari??? No perché chiddu cosu longu chi baffi riciva che pa partita cu Martina aissimu avutu l'acquisti nto campu.
Poi scopro che "pigghiammu" (da notare il virgolettato) tre vecchie glorie, a corto di condizione e che a parte i 5 minuti di Aronica non hanno ancora inciso se non forse in allenamento. Oggi un amico mi fa "imu a Messina?". Ma cu quale spiritu unu pava sordi i biglietti e Caronte col rischio di ricevere un'altra mazzata morale da quei buddaci che non mi meraviglierei se ci srotolassero un'enorme D, come noi la B quel famoso 30 aprile, non lo potrei sopportare.
Foti non fallisce, la cordata si è rivelata una cordata di salame, di mercato come sospettavo non se ne fa (chi vuoi che venga ultimi in lega pro?), e non vedo nemmeno come si possa pensare che seppure si perda la categoria sul campo la si possa riavere x disgrazia altrui.. Follie.
Che schifo.

potevi fermarti al discorso GIUSTISSIMO che siamo al 21 gennaio e non c è menti....

il resto del tuo discorso è senza senso.....c è gente che sta COMPRANDO BIGLIETTI IN ALTRI SETTORI pur di andare.............................e mi sto mordendo la lingua x non dire cattiverie che x la simpatia che ho verso te,mi pentirei dopo 3 minuti.................
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

non ho parole....nn ha comprato nessuno e siamo a mercoledì......a questo punto direi di inondare di messaggio il profilo fb....e l'email del sant'agata...nn ci posso credere che ci sta portando ad una malaviruta storica nel derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Tra Reggina e Messina non so chi abbia meno giocatori validi in organico in questo
Momento :mrgreen:
Due squadre allo sbando, il calciomercato lo si fa il 30 Gennaio a sera? :scratch
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

LIVE: Reggina, Foti ospite a Touring 104 – Segui la Diretta testuale su RNP
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:LIVE: Reggina, Foti ospite a Touring 104 – Segui la Diretta testuale su RNP

fateci sapere.....
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

http://www.strettoweb.com/2015/01/merca ... ti/236763/
Mercato Reggina, la Juve Stabia concede il “via libera” a Ripa e Caserta: adesso deve decidere Foti
21 gennaio 2015 11:59 | Lorenzo Vitto

Fabio CasertaLa Juve Stabia “libera” Fabio Caserta e Francesco Ripa per la Reggina: adesso tocca al Presidente Foti muoversi se ha le intenzioni di portare in amaranto i due calciatori. Alla Reggina servono rinforzi soprattutto in attacco e a centrocampo, dove Ripa potrebbe essere l’ideale per fare la prima punta mentre Caserta potrebbe giocare da regista di centrocampo in un ruolo in cui al Sant’Agata continua il test sul giovane sloveno Zibert.
Contattato dai microfoni di StrettoWeb, il Presidente della Juve Stabia Franco Manniello spiega la situazione dei due calciatori: “Ripa per noi è e rimane incedibile, dopotutto nel modulo della nostra squadra trova poco spazio e se lui volesse esprimere la propria volontà di andare a Reggio Calabria, potremmo accontentarlo. Ovviamente deve trovare un accordo che lo soddisfi con il club reggino, e anche noi dobbiamo essere felici di questo movimento. L’arrivo di Insigne potrebbe andarci bene. La Reggina ci ha chiesto Ripa, noi potremmo avere Insigne. Vedremo“. In ballo c’è l’ingaggio: quello di Insigne continuerà a pagarlo il Napoli, quindi la Reggina chiede che la Juve Stabia continui a pagare quello di Ripa che potrebbe arrivare a Reggio in prestito per questi 4 mesi fino a fine stagione. Alla Juve Stabia non cambierebbe nulla economicamente, ma avrebbe a disposizione Insigne al posto di Ripa, probabilmente più utile alle tattiche e al modulo di gioco delle Vespe, così come alla Reggina potrebbe servire una prima punta importante come Ripa che, ricordiamolo, ha realizzato 6 gol in 18 presenze, ma solo 12 da titolare. Con il passare delle partite, è rimasto sempre più ai margini della squadra al punto che da quasi due mesi non gioca titolare, con 6 panchine consecutive nelle ultime 6 partite.
Per quanto riguarda Caserta, invece la situazione è differente. Manniello spende parole di grande affetto nei confronti del giocatore: “c’è un rapporto speciale con lui, è un uomo fantastico e io ho grande riconoscenza nei suoi confronti. Lui ha un contratto con la Juve Stabia fino al 2016, e poi ha un futuro dirigenziale nel nostro club. Se però lui mi dicesse che vuole andare alla Reggina, o altrove, per questi 4 mesi o anche per un anno, io lo lascerei libero, e poi tornerebbe qui in società“. Insomma, basterebbe una chiamata di Foti per portarlo in riva allo Stretto…
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dylaniato ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/01/merca ... ti/236763/
Mercato Reggina, la Juve Stabia concede il “via libera” a Ripa e Caserta: adesso deve decidere Foti
21 gennaio 2015 11:59 | Lorenzo Vitto

Fabio CasertaLa Juve Stabia “libera” Fabio Caserta e Francesco Ripa per la Reggina: adesso tocca al Presidente Foti muoversi se ha le intenzioni di portare in amaranto i due calciatori. Alla Reggina servono rinforzi soprattutto in attacco e a centrocampo, dove Ripa potrebbe essere l’ideale per fare la prima punta mentre Caserta potrebbe giocare da regista di centrocampo in un ruolo in cui al Sant’Agata continua il test sul giovane sloveno Zibert.
Contattato dai microfoni di StrettoWeb, il Presidente della Juve Stabia Franco Manniello spiega la situazione dei due calciatori: “Ripa per noi è e rimane incedibile, dopotutto nel modulo della nostra squadra trova poco spazio e se lui volesse esprimere la propria volontà di andare a Reggio Calabria, potremmo accontentarlo. Ovviamente deve trovare un accordo che lo soddisfi con il club reggino, e anche noi dobbiamo essere felici di questo movimento. L’arrivo di Insigne potrebbe andarci bene. La Reggina ci ha chiesto Ripa, noi potremmo avere Insigne. Vedremo“. In ballo c’è l’ingaggio: quello di Insigne continuerà a pagarlo il Napoli, quindi la Reggina chiede che la Juve Stabia continui a pagare quello di Ripa che potrebbe arrivare a Reggio in prestito per questi 4 mesi fino a fine stagione. Alla Juve Stabia non cambierebbe nulla economicamente, ma avrebbe a disposizione Insigne al posto di Ripa, probabilmente più utile alle tattiche e al modulo di gioco delle Vespe, così come alla Reggina potrebbe servire una prima punta importante come Ripa che, ricordiamolo, ha realizzato 6 gol in 18 presenze, ma solo 12 da titolare. Con il passare delle partite, è rimasto sempre più ai margini della squadra al punto che da quasi due mesi non gioca titolare, con 6 panchine consecutive nelle ultime 6 partite.
Per quanto riguarda Caserta, invece la situazione è differente. Manniello spende parole di grande affetto nei confronti del giocatore: “c’è un rapporto speciale con lui, è un uomo fantastico e io ho grande riconoscenza nei suoi confronti. Lui ha un contratto con la Juve Stabia fino al 2016, e poi ha un futuro dirigenziale nel nostro club. Se però lui mi dicesse che vuole andare alla Reggina, o altrove, per questi 4 mesi o anche per un anno, io lo lascerei libero, e poi tornerebbe qui in società“. Insomma, basterebbe una chiamata di Foti per portarlo in riva allo Stretto…
Se fosse vero,si deve chiudere entro stasera......e già è tardi!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e finalmente dopo anni e anni il Baffo dichiara su Caserta:"stiamo valutando con Alberti".......

che sia la volta buona :scratch :scratch :scratch
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cazzo ci servono come il pane questi due..

Cmq ripa per insigne va bene.. Ma quest'ultimo dv essere sostituito..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Non so se... ma non è che per sto Ripa gli stabiesi si straccerebbero le vesti... parlando con un loro tifoso per il modo di stare in campo il paragone che mi è venuto alla mente è quello con Cocco... e la cosa non mi entusiasma
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lo visto poche volte.. a me somiglia a mastronunzio.. oppure moscardelli..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ho ascoltato per un pezzo Vitto ospite da Bacc, e ha ripetuto quanto già scritto su strettoweb.
L'inghippo sta nel fatto che Foti li vorrebbe praticamente gratis, ingaggio compreso.
Le solite difficoltà oggettive insomma :fifi:
Ha anche detto che il giocatore che poi è andato all'Ischia(Bruno se non erro, non ho voglia di sfogliare il forum :mrgreen: ), era venuto a Reggio per firmare ma la proposta economica, chiamiamola così, di Foti non lo ha soddisfatto ed è andato ad Ischia.
In pratica, come al solito, solo BAVE da parte del patron, 8-9 Acqusiti(CIT. FOTI, parole SUE), ce li sogniamo come in ogni sessione di calciomercato.
Ho anche ascoltato un pezzo delle caxxate di Foti su Touring, durante le quali ha ripetuto che arriveranno due attaccanti e un centrocampista... S I C U R A M E N T E :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi