REGGINA-LECCE SABATO 16 GENNAIO ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per me il Lecce ha vinto meritatamente, ha fatto la sua partita e ha sfruttato le nostre debolezze da grande squadra
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

spirito libero ha scritto: 16/01/2021, 19:19 Siamo tutti pseudo tifosi. Ho capito questo dopo più di 30.anni che tifo Reggina... Chi ti manda ficara? Polimeni? Forse Napoleone potresti fare la trasmissione a Reggina tv con loro a leccare il culo come fanno loro.
Tutto bello tutto perfetto...
Mi ricordo ancora.. Stavropulos campione... Si è visto quando ha giocato.. . Lafferty giocatore di categoria... Chi lo critica non è un vero tifoso :mrgreen: :mrgreen:

Quanti professori ci sono che pur di non vedere si inventano una squadra forte che forte non è.
Confermo le qualità di Stavropolulos e Lafferty. Infatti se oggi al posto di Del Prato o Di Chiara avesse giocato il greco, il goal del Lecce non lo avremmo preso. Punto secondo Lafferty ha giocato poco, è stato emarginato sin dall'inizio in panchina. Quando ha avuto la rara occasione di giocare ha segnato un goal con azione personale, da vero attaccante di razza. I fatti mi danno ragione. Lafferty è stato danneggiato da Toscano, che di calcio giocato, quello vero, ne capisce ben poco. Nella sua nazionale nord-irlandese, Lafferty è sempre il migliore in campo. Abbiamo avuto la fortuna di avere un nazionale, e lo abbiamo rovinato facendolo marcire in panchina dall'inizio. Io non lecco il culo a nessuno. Semmai tu preferiresti Praticò come presidente con la Reggina a giocare nei dilettanti con il Rende, io preferisco Gallo con la Reggina in serie B, come minimo. Questa è la differenza tra me e te, che sei un disfattista, a prescindere.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Napoleone ha scritto: 16/01/2021, 19:40
spirito libero ha scritto: 16/01/2021, 19:19 Siamo tutti pseudo tifosi. Ho capito questo dopo più di 30.anni che tifo Reggina... Chi ti manda ficara? Polimeni? Forse Napoleone potresti fare la trasmissione a Reggina tv con loro a leccare il culo come fanno loro.
Tutto bello tutto perfetto...
Mi ricordo ancora.. Stavropulos campione... Si è visto quando ha giocato.. . Lafferty giocatore di categoria... Chi lo critica non è un vero tifoso :mrgreen: :mrgreen:

Quanti professori ci sono che pur di non vedere si inventano una squadra forte che forte non è.
Confermo le qualità di Stavropolulos e Lafferty. Infatti se oggi al posto di Del Prato o Di Chiara avesse giocato il greco, il goal del Lecce non lo avremmo preso. Punto secondo Lafferty ha giocato poco, è stato emarginato sin dall'inizio in panchina. Quando ha avuto la rara occasione di giocare ha segnato un goal con azione personale, da vero attaccante di razza. I fatti mi danno ragione. Lafferty è stato danneggiato da Toscano, che di calcio giocato, quello vero, ne capisce ben poco. Nella sua nazionale nord-irlandese, Lafferty è sempre il migliore in campo. Abbiamo avuto la fortuna di avere un nazionale, e lo abbiamo rovinato facendolo marcire in panchina dall'inizio. Io non lecco il culo a nessuno. Semmai tu preferiresti Praticò come presidente con la Reggina a giocare nei dilettanti con il Rende, io preferisco Gallo con la Reggina in serie B, come minimo. Questa è la differenza tra me e te, che sei un disfattista, a prescindere.
Io tifo Reggina... Non tifo Gallo non tifo taibi e nemmeno tempestilli
I risultati devono parlare. Lo scorso anno è stato trionfale questo è un incubo.
Hanno cannato tutti dal Presidente al direttore all'ultimo dei panchinari. Fine.
Essere tifoso non vuol dire solo elogiare a prescindere. Ma anche riconoscere quando si sbaglia.
Per me di quelli visti in campo oggi terrei ( a parte Nicolas che ha giocato 1 partita) liotti, bianchi, folorunsho, rivas. Fine.
Il resto non ci serve. La difesa sarebbe totalmente da rifondare. L'attacco non ne parliamo.
Se dici il contrario allora sei tu che vuoi scendere in C facile.
A me di Gallo o di foti interessa fino a un certo punto. Tra 1-5-10 anni Gallo non ci sarà più è ci sarà un altro ma la Reggina sarà sempre li
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non è questione di avere sbagliato il rigore, tutti sbagliano un rigore prima o poi, ma è stato il modo di giocare svogliato, l'atteggiamento in campo da strafottente, io manderei via Menez a calci il prima possibile. Il Lecce ha sfruttato le nostre debolezze e con un pizzico di fortuna ha vinto meritatamente, il calcio è questo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Mediamente scarsi e con episodi che girano al contrario. Giochi male perdi sicuro. E anche se non meriti perdi. Quando tutto sembra irreparabile
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lafferty è stato talmente danneggiato da Toscano che Baroni lo ha fatto giocare una partita e dopo nci rissi vatindi pa casa :D :D :D :D

Sapete negli ultimi 3 anni quante partite ha giocato da titolare con la nazionale nordirlandese Lafferty? 6 ... in 3 anni, su ben 27 partite giocate dall'Irlanda del Nord, lui è sceso in campo per appena 550 minuti. Lafferty è sempre il migliore in campo, anche se non gioca mai vabbè :mrgreen:

Che poi è strano, perchè alla fine in questi 3 anni ha fatto ben ... zero reti :D , il suo ultimo gol in nazionale risale al 2016.

Le favolette, sempre e comunque.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 16/01/2021, 22:28 Lafferty è stato talmente danneggiato da Toscano che Baroni lo ha fatto giocare una partita e dopo nci rissi vatindi pa casa :D :D :D :D

Sapete negli ultimi 3 anni quante partite ha giocato da titolare con la nazionale nordirlandese Lafferty? 6 ... in 3 anni, su ben 27 partite giocate dall'Irlanda del Nord, lui è sceso in campo per appena 550 minuti. Lafferty è sempre il migliore in campo, anche se non gioca mai vabbè :mrgreen:

Che poi è strano, perchè alla fine in questi 3 anni ha fatto ben ... zero reti :D , il suo ultimo gol in nazionale risale al 2016.

Le favolette, sempre e comunque.
Pur di non ammettere che si sbagliano le valutazioni si inventano le cose... Pur di elogiare una società che quest'anno ha sbagliato tutto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: 16/01/2021, 22:40 Pur di non ammettere che si sbagliano le valutazioni si inventano le cose... Pur di elogiare una società che quest'anno ha sbagliato tutto
Non c'è mai stata alcuna valutazione, è questo il punto. Sono sempre state invenzioni di sana pianta, come quella che l'anno scorso avrebbe seguito le partite del Panionios e altre boiate più o meno grosse dette in questi mesi, condite da tanti "io ne capisco e voi no".
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Checco77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/11/2020, 18:22

Col Frosinone con punti 26 in classifica potete stare tranquilli che li prenderemo come oggi contro il Lecce. Secondo me acquisti il signor Gallo non ne fa perché come già qualcuno ha precisato non ha soldi e quindi si cerca di riuscire a fare qualcosa con quello che si ha a disposizione. Se c'è la facciamo a salvarci bene altrimenti ci si ritorna in serie C. Sarà un vero peccato se dovesse accadere.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho rivisto 5 minuti fa la sintesi della partita,stoppando ed analizzando fotogramma per fotogramma il gol subito,nell'azione si vede che noi siamo con 4 giocatori dentro l'area di rigore e gli permettiamo di saltare e crossare al centro,poi c'è del prato che lascia troppo solo stepinski in area di rigore,gli lascia 1 metro e mezzo di spazio.
Poi ho rivisto stoppandolo il rigore di menez,si vede che non prende la rincorsa,ora dico io ma come caspita fai a tirarlo così,fra l'altro si vede che prima di calciare guarda il lato dove poi lo tirerà,il portiere ha capito le sue intenzioni 3 ore prima.
Fa male perdere queste parite,stiamo regalando troppi punti,è dura da digerire così.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Abbiamo giocato meglio del Lecce e meritavamo la vittoria. La Reggina in campo si è dimostrata superiore al Lecce. Coda è stato annullato. Idem mancosu. Ma di cosa stiamo parlando. Il Lecce ha rubato la gara. Questo dimostra che sono infondati gli argomenti per cui Menez e compagni sono scarsi. Per me Menez, Denis, Situm, Micovschi, Charpentier, Rivas, e qualche altro sono nettamente superiori tecnicamente di tante squadre che attualmente sono in classifica alta. Vedi Salernitana (non cambierei mai i giocatori della Salernitana cone quelli della Reggina) vedi Cittadella (giocano a memoria da anni e non hanno ansie di prestazioni) tecnicamente inferiori non solo alla Reggina. Se c'è una critica da fare il perchè contro il Lecce abbiamo perso, a mio avviso sta nel fatto che Baroni ha sbagliato formazione iniziale. Se avesse messo Stavropoulos dall'inizio al posto di Di Chiara o del Prato, quel goal di culo di Stepvinski non sarebbe entrato in rete. Baroni ha sbagliato anche lo schieramento iniziale nel reparto avanzato. Menez doveva giocare dall'inizio al posto di Rivas, quest'ultimo giovane e inesperto non ha l'inventiva del fuoriclasse francese., nè in fase di rifinitura, nè in fase realizzativa. Idem Denis e Micovschi dovevano partire titolari. Charpentier è fortissimo come attaccante, ma doveva partire dalla panchina, mi auguro che possa riprendersi al più presto. Liotti lo avrei preferito nel ruolo di Di Chiara e quest'ultimo in panchina. Ecco, se ci fossero state queste condizioni iniziali in campo, il Lecce avrebbe perso. A Reggio, ripeto i giallorossi di Corini hanno fatto UN FURTO. Chi nega questo o è in malafede, o ha visto o ascoltato un'altra partita.
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Gabriel, vero o non vero (sue dichiarazioni), ha studiato come calcia i rigori l'ex compagno al Milan Menez, il francese non solo non ha studiato come calciarli ma non ha avuto nemmeno memoria di come parava i rigori Gabriel. Può sembrare un dettaglio, ma è proprio dai dettagli che emerge come si è preparata la squadra al match di avvicinamento. Forse nelle prime fasi di gioco abbiamo anche sorpreso il Lecce, ma poi svolto il solito compitino sono riemerse le solite lacune, individuali e di collettivo. Accantonata troppo presto l'idea dei falsi nuevi, con un Foulorusho e un Rivas tutt'altro che le saette delle giornate precedenti, probabilmente fuori ruolo, mentre un De Rose faceva la muffa in panca, Denis e Menez dati letteralmente in pasto a Lucioni, che ha primeggiato nei contrasti in lungo e in largo ; non vorrei che Baroni commettesse lo stesso errore di presunzione di Toscano, impuntandosi a prescindere sul 4-2-3-1, magari non ancora funzionale hai giocatori in rosa, o non pronti ad interpretarlo al meglio, o comunque non sempre efficace contro alcune squadre, mister un coniglio dal cilindro, perfavore, lo deve tirare anche Lei.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Toto B. ha scritto: 18/01/2021, 11:24 Gabriel, vero o non vero (sue dichiarazioni), ha studiato come calcia i rigori l'ex compagno al Milan Menez, il francese non solo non ha studiato come calciarli ma non ha avuto nemmeno memoria di come parava i rigori Gabriel. Può sembrare un dettaglio, ma è proprio dai dettagli che emerge come si è preparata la squadra al match di avvicinamento. Forse nelle prime fasi di gioco abbiamo anche sorpreso il Lecce, ma poi svolto il solito compitino sono riemerse le solite lacune, individuali e di collettivo. Accantonata troppo presto l'idea dei falsi nuevi, con un Foulorusho e un Rivas tutt'altro che le saette delle giornate precedenti, probabilmente fuori ruolo, mentre un De Rose faceva la muffa in panca, Denis e Menez dati letteralmente in pasto a Lucioni, che ha primeggiato nei contrasti in lungo e in largo ; non vorrei che Baroni commettesse lo stesso errore di presunzione di Toscano, impuntandosi a prescindere sul 4-2-3-1, magari non ancora funzionale hai giocatori in rosa, o non pronti ad interpretarlo al meglio, o comunque non sempre efficace contro alcune squadre, mister un coniglio dal cilindro, perfavore, lo deve tirare anche Lei.
Ma che si deve inventare Baroni. I giocatori sono quelli... Gli stessi che aveva toscano.
Puoi girarli come vuoi ma i pupi quelli sono.. Dove li devi mettere. Forse al mercato a vendere le patate.. Altre collocazioni non le vedo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Se i giocatori sono o scarsi, o inesperti, o rotti, o svogliati, l'allenatore può schierarli col 3/5/2 o col 4/2/3/1 o col 4/3/3, i risultati saranno sempre gli stessi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Si è infortunato pure Rivas... L'unico che poteva dare imprevedibilita la davanti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

spirito libero ha scritto: 18/01/2021, 20:10 Si è infortunato pure Rivas... L'unico che poteva dare imprevedibilita la davanti
E meno male che si è infortunato Rivas. Cosi vediamo se rientra Menez a tempo pieno per dimostrare l vera forza della reggina. Baroni ha preso un abbaglio, ha persino dimenticato che l'honduregno era diventato titolare perchè Menez era infortunato. Invece contro il Lecce Baroni ha commesso il gravissimo errore , oltre a non aver rispettato le gerarchie tecnico-tattiche, di aver spolpato Rivas, pedina importante dello scacchiere, fino a che lo abbiamo perso completamente per infortunio. Almeno se avesse segnato il goal del vantaggio, avremmo potuto dire, vabbè s'è infortunato ma ha lasciato il segno. Invece s'è infortunato per eccesso di utilizzo...L'unico della reggina che poteva e può dare l'imprevedibilità è Menez. Se fosse entrato dall'inizio anzichè al 39, la Reggina sarebbe passata in vantaggio e avrebbe vinto. O Menez su azione personale o su suo assist in area per i compagni, qualcuno sarebbe andato in goal. Praticamente abbiamo giocato senza menez e denis proprio in quella parte di primo tempo in cui la Reggina schiaccia sempre gli avversari. Non mi raccapezzo più come Baroni, abbia potuto sottovalutare tutto questo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Prima era colpa di toscano ora è colpa di baroni.... I calciatori mai?
Poi è colpa di baroni se Rivas si è infortunato :mrgreen:
Menez è entrato al 39 e non ha fatto nulla.. Figuriamoci dall'inizio... Poi dopo 3 mesi lo metti dall'inizio... Ma per favore.
Lafferty, stavropulos, ecc per favore evitaci queste perle di saggezza .
Siamo quasi in C
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

spirito libero ha scritto: 18/01/2021, 12:08 Ma che si deve inventare Baroni. I giocatori sono quelli... Gli stessi che aveva toscano.
Puoi girarli come vuoi ma i pupi quelli sono.. Dove li devi mettere. Forse al mercato a vendere le patate.. Altre collocazioni non le vedo


Se non ha nulla da inventarsi, dato che i pupi son quelli, allora era più opportuno tenersi Toscano a sto punto, risparmiavi uno stipendio, visto che nemmeno sulla testa e nell'atteggiamento dei giocatori il cambio ha portato i frutti sperati, e la sconfitta di Ascoli ancora sanguina.
Rispondi