CHIEVO-REGGINA VENERDI' 11 DICEMBRE ORE 21:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Gallo silenzio assordante
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

La cosa sconcertante e che francamente da questa società non mi aspettavo è la mancanza di rispetto per i tifosi che comunque hanno sostenuto anche economicamente il progetto. In una situazione del genere devi dare spiegazioni, altro che silenzio stampa, ieri abbiamo assistito a qualcosa che per chi segue il calcio è abbastanza chiara. Qualcuno deve spiegare cosa sta succedendo, altrimenti mi associo purtroppo a chi sta criticando Gallo, è una modalità di gestione che non può che definirsi piuttosto losca, un tira e molla di dichiarazioni ambigue che rispecchiano poi comportamenti inspiegabili dei giocatori sul campo e scelte astruse dell’allenatore. Che si svegli almeno la stampa perché delle richieste che fanno i tifosi è evidente che non gliene fotte proprio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Qualcuno, per cortesia, potrebbe dirmi quanto hanno fruttato le varie cessioni nelle casse della società? Grazie
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Panda ha scritto: 12/12/2020, 11:00 Qualcuno, per cortesia, potrebbe dirmi quanto hanno fruttato le varie cessioni nelle casse della società? Grazie
0.
Nessun giocatore venduto. Tutti regalati.
0 entrate per cartellini
0 spese per cartellini
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto: 12/12/2020, 10:46 Gallo silenzio assordante
Secondo me la crisi post Covid avrà colpito anche la sua azienda e sempre secondo me i calciatori non stanno vedendo un euro o magari li paga in nero senza contributi come i dipendenti della sua azienda.
Ripeto abbiamo criticato foti dopo 9 anni di A non vedo perché Gallo debba essere assolto... Anche perché ci sono parecchie nubi sulle sue società e sulla Reggina di quest'anno.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ma sugli stipendi ci sono i controlli. Non credo.

Io credo che sia un problema tecnico che ha portato allo scollamento dei giocatori.

Io credo questo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quilor ha scritto: 12/12/2020, 12:09 Ma sugli stipendi ci sono i controlli. Non credo.

Io credo che sia un problema tecnico che ha portato allo scollamento dei giocatori.

Io credo questo


Se i controlli sono come quelli dello Stato sulle sue aziende :mrgreen:
Comunque pensiamo al calcio che è meglio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sulla questione tecnica i giocatori non ci stanno capendo nulla. Secondo me non sanno nemmeno loro dove mettersi in campo. A questo aggiungi che sono scarsi e che secondo me non hanno fatto nemmeno gruppo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sparare sulla Croce Rossa è un esercizio piuttosto facile, specie in questo delicato momento, ma effettivamente la gestione societaria lascia alquanto sconcertati. Si sta rivelando di un dilettantismo inquietante, altro che serie A, struttura ed organizzazione degne di nessun commento, l'aver poi monopolizzato tutta la stampa mediante il suo acquisto mediatico, non aiuta a risolvere i macroscopici problemi sussistenti.

La loro fortuna, che tra l'altro possiamo considerare un paradosso, è che la mancanza di pubblico negli stadi rende più semplice l'adozione di tale irrispettoso atteggiamento verso un pubblico che non merita quanto sta avvenendo.

Capisco che la situazione è complicata sotto tutti gli aspetti, ed ancora stanno usufruendo del credito acquisito nella passata stagione, ma a tutto c'è un limite.

Occorre che qualche testa cominci a saltare, giusto per dare il segnale che una società esiste e controlla la situazione, altrimenti di cosa stiamo parlando ?
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Bisogna che comincino tutti a guardarsi negli occhi e facciano un bel esame di coscienza e accertare se ancora ne hanno una. Dopo di che trarre le dovute conseguenze con assunzioni di responsabilità ad ogni livello (gestionale, tecnico, umano ecc.), ma questo deve avvenire prima che sia troppo tardi per salvare barca e rizza.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Ho potuto constatare che abbiamo dei validi giocatori, messi in mano a un tizio che gli dai il pane ma non ha i denti. Ha il torto marcio per l'ennesima volta questo signore di Cardeto. Ieri poi ha battuto il record della sua incompetenza cronica di fronte al calcio quello con la C maiuscola. In primis per non aver convocato Menez e Denis, Situm lasciandoli fuori. Questi 3 tra i giocatori più tecnici e validi di categoria superiore. In secondo luogo , tanto per cambiare, Lafferty e Stavropoulos in panchina. Altri 2 giganti ignorati. Terzo ho potuto rilevare che nel complesso abbiamo giocatori importanti come Di Chiara, che ieri insieme a De Rose e Plizzari hanno dimostrato che non sono secondi a nessuno in questa categoria. Ma questo già lo sapevo. Evidentemente a Reggio si preferisce girarsi dall'altra parte di fronte a questo andazzo deplorevole, laddove in tanti ci sguazzano ed hanno pure la faccia tosta di volere avere ragione. A danno della Reggina, e dello sport calcio. VERGOGNA
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Scusate se continuo in questo mio sfogo, ma vedendo ieri Vasic all'opera, quando addirittura era più facile buttarla dentro che alzarla sopra la traversa in quella oscena maniera, tanto che ha sollevato lo sgomento anche dei commentatori RAI, ho pensato che forse questo è uno di quegli anni orribili che hanno purtroppo funestato la nostra storia fatta di alti (non tanto) e bassi (tanto). Pare un anno segnato in negativo di quelli in cui tutto sembra scontato secondo la famigerata legge di Murphy.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

A me fa piacere leggere tutti i commenti, anche quelli sui quali non sono d'accordo, e ci mancherebbe, tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre idee, qualsiasi esse siano.
Ma, Napoleone, tu credi davvero che la colpa di tutto sia di Toscano?
La società secondo te come si sta comportando, ci sono errori da parte societaria o secondo te no?
Te lo chiedo per amore di dibattito, non è ovviamente niente di personale, anzi come ho scritto prima leggere idee diverse dalle mie mi fa enormemente piacere.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Povero Vasic, ieri mi ha fatto tanta tenerezza, sembrava un alieno catapultato in una realtà molto lontana dal suo modo di intendere il calcio.

Non è certo colpa sua se, poveraccio, da bravo elettricista, è stato strappato ad un calcio di dopolavoro, per essere catapultato, suo malgrado, in una arena di feroci professionisti in cui non ti perdonano niente e qualsiasi ingenuità da dilettante viene tranciata senza pietà.

Mi dispiace per lui, spero che dopo questa esperienza non rimanga traumatizzato e conservi del calcio italiano e dell'Italia un bruttissimo ricordo :sad:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ieri anche il tanto decantato Rivas ha fatto una figuraccia colossale.

Vagava timidamente sperduto e spaesato per tutta la metà campo avversaria, senza mai capire che cosa stesse facendo, poveretto, era in uno stato confusionale tale, che mi è parso di scorgere in lui un piccolo pulcino nero bagnato, anche questa immagine ha suscitato in me una impressione di profonda tenerezza :sad:

D'altronde chi tra noi non è legato da nostalgia ed affetto per il famoso pulcino Calimero :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Minchia figghioli, ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati ?

Avere nostalgia dei vari Sounas, Bertoncini, Corazza, Sarao, Reginaldo, Blondett ecc., è un sintomo di grande depressione, non avrei mai immaginato di arrivare a tanto nello spazio di così poco tempo.

Aiuto svegliatemi da questo incubo :o.o:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Napoleone vorrei chiederti una cosa. Lo sai che Menez Denis e situm non sono Stati convocati perché infortunati? No perché dal tuo commenti pensi che sia stata una scelta tecnica... .
Poi altra cosa che dici... Abbiamo giocatori di categoria. Ma dove sono questi giocatori di categoria visti ieri? Di chiara? Chi quello che si è perso i giocatori nei primi 2 gol? Difende male, attacca male, boh... Retrocesso lo scorso anno col. Perugia e seguito per mesi.. Per avere uno così scarso.
Poi mi parli di lafferty.. Ma lo hai visto lafferty in campo? È scarso peggio di sarao... Pensi che corazza e sarao siano peggio di vasic e lafferty? Ti chiedo eh...
Su toscano sono parzialmente d'accordo . . .è da mandare via perché serve una scossa e perché per me ha perso completamente di mano il gruppo.
Ma abbiamo una manica di giocatori con in quali non ci salveremo mai...taibi ha fatto un disastro nel mercato e chi dice il contrario ha i prosciutti sugli occhi o deve difendere la società a qualunque costo.
Se salta toscano deve saltare anche Taibi e Gallo deve fare le sue scuse ai tifosi per aver messo in mano i soldi a un ds che non capisce un cazzo e aver avallato gli acquisti schifosi di questo mercato.
Ripeto a me ricorda l'anno di novellino se non peggio l'anno del centenario con la retrocessione in C
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

A me non è mai piaciuto salire sui vari carri perchè mai fatto e mai scrito.

Però...ripeto...lo scrissi a fine campionato di C e durante lo scorso...Toscano non era e non è da B.

Poi ci saranno dietro 800 milioni di altri problemi...però vedere uno alto 2 metri sedere in panchina e far giocare Del Prato...figgioli mei..

...e nessuno parli di arbitraggio ieri...perchè qeullo di Del Prato era rigore...indietreggiava con le braccia larghe...che schifo di giocatore....il Procopio di 2 anni fa
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Guardate la Reggiana... Ha mantenuto la squadra dello scorso anno ed è tranquillo fuori dalla zona play-out a metà classifica... E la Reggiana non aveva una squadra superiore alla nostra lo scorso anno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

spirito libero ha scritto: 12/12/2020, 14:57 Napoleone vorrei chiederti una cosa. Lo sai che Menez Denis e situm non sono Stati convocati perché infortunati? No perché dal tuo commenti pensi che sia stata una scelta tecnica... .
Poi altra cosa che dici... Abbiamo giocatori di categoria. Ma dove sono questi giocatori di categoria visti ieri? Di chiara? Chi quello che si è perso i giocatori nei primi 2 gol? Difende male, attacca male, boh... Retrocesso lo scorso anno col. Perugia e seguito per mesi.. Per avere uno così scarso.
Poi mi parli di lafferty.. Ma lo hai visto lafferty in campo? È scarso peggio di sarao... Pensi che corazza e sarao siano peggio di vasic e lafferty? Ti chiedo eh...
Su toscano sono parzialmente d'accordo . . .è da mandare via perché serve una scossa e perché per me ha perso completamente di mano il gruppo.
Ma abbiamo una manica di giocatori con in quali non ci salveremo mai...taibi ha fatto un disastro nel mercato e chi dice il contrario ha i prosciutti sugli occhi o deve difendere la società a qualunque costo.
Se salta toscano deve saltare anche Taibi e Gallo deve fare le sue scuse ai tifosi per aver messo in mano i soldi a un ds che non capisce un cazzo e aver avallato gli acquisti schifosi di questo mercato.
Ripeto a me ricorda l'anno di novellino se non peggio l'anno del centenario con la retrocessione in C
Ma quindi non era un commento ironico quello di Napoleone? Di Chiara, De Rose e Plizzari fenomeni della categoria? Lafferty e Stavropulus due giganti? :oo:


edit: intanto Mancuso dell'Empoli ha segnato 4 gol in 15 minuti, più di tutti i nostri attaccanti in 10 partite.
Rispondi