Lafferty

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Apro un topic a parte su questo giocatore, perchè è da quando è cominciato il campionato che mi sto chiedendo perchè è stato preso. E non mi sto riferendo al valore del giocatore (su questo abbiamo già detto direi), ma al suo ruolo e importanza all'interno della Reggina.

Presenze da titolare: 1
Presenze da subentrato: 3
Minuti totali giocati: 130

Leggo adesso che è stato convocato per le prossime tre partite della nazionale nordirlandese, e con questa siamo alla terza volta in due mesi di campionato. Ma questo è un giocatore della Reggina, o viene qui solo ad allenarsi per la nazionale?

Era già successo alla prima giornata, giocatore appena rientrato dall'Irlanda e quindi non in condizione. E' risuccesso con l'Entella, quella volta neanche convocato perchè impegnato in nazionale. Sabato scorso non è stato convocato con l'Empoli perchè colpito da un lutto, per carità mi dispiace per lui, ma adesso rimarrà lì per giocare in nazionale queste due settimane, con il risultato che sicuramente rientrerà in Italia appena in tempo per la partita con il Pisa ... e magari neanche sarà tra i convocati. O se rientrerà in tempo, chissà in che condizione sarà.

Ma sbaglio io a non capire qual è l'utilità di avere in rosa un giocatore così?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Nessuna... Ma anche fosse sempre disponibile per me sarebbe ugualmente inutile in quanto a parte un'annata a Palermo con Dybala il resto non è mai stato un bomber.
Poi mettiamoci che non è mai stato a disposizione e i 33 anni che rendono il recupero dopo 3 partite con le nazionali difficoltoso.
Ma comunque come diceva la stampa quest'estate " Colpaccio Reggina "
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Lafferty chi ?

Ma perché esiste anche un calciatore della Reggina con tale nome ?

Ma sicuro che è un calciatore amaranto ?

E in che ruolo gioca questo calciatore straniero ?

Ma è bravo ?

Ma verrà utilizzato e soprattutto sarà eventualmente utile alla causa amaranto ?

Ma quanto guadagna ?

Scusate se faccio tutte queste domande, ma anche questo fa parte della pletora di calciatori sconosciuti provenienti da campionati esotici e paracadutati a Reggio di Calabria ?

Fatemelo sapere, così aggiorno la rosa della Reggina col nome di questo calciatore dal nome di un attore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Va bene che Toscano ci sta mettendo del suo, ma ditemi voi se può disporre in attacco del solo anzianotto Denis, sperando non mi ci pigghia mai un duluri i schina.

Ma dove vogliamo andare senza attaccanti ? Ma che campagna acquisti è stata fatta ? Sveglia a tutti e ricominciamo a prendercela con la società.

Sono un tifoso e come tale non me ne frega niente del fatto che Gallo ci abbia salvato e riportato in serie B e quindi gli devo essere grato.

Torniamo ai vecchi discorsi fatti con Foti, Praticò ed adesso Gallo: nessuno prende una squadra di calcio per fare beneficienza, ma perché ha un progetto imprenditoriale, perché ha una qualche ambizione, non per questioni di cuore, bensì per questioni economiche.

Punto e basta. Chi la pensa al contrario o è uno sprovveduto o non ha capito niente del mondo del calcio :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Parlando di attacco ho letto che oggi, per la prima volta, Charpentier si è allenato in gruppo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lillo sei uno ha scritto: 10/11/2020, 14:39 Lafferty chi ?

Ma perché esiste anche un calciatore della Reggina con tale nome ?

Ma sicuro che è un calciatore amaranto ?

E in che ruolo gioca questo calciatore straniero ?

Ma è bravo ?

Ma verrà utilizzato e soprattutto sarà eventualmente utile alla causa amaranto ?

Ma quanto guadagna ?

Scusate se faccio tutte queste domande, ma anche questo fa parte della pletora di calciatori sconosciuti provenienti da campionati esotici e paracadutati a Reggio di Calabria ?

Fatemelo sapere, così aggiorno la rosa della Reggina col nome di questo calciatore dal nome di un attore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Comunque, a parte gli scherzi, io penso che andrebbe adoperato di più. Secondo me può essere utile alla causa.
Non capisco perché Toscano non lo vede.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lilleuro ha scritto: 10/11/2020, 12:21 ... adesso rimarrà lì per giocare in nazionale queste due settimane, con il risultato che sicuramente rientrerà in Italia appena in tempo per la partita con il Pisa ... e magari neanche sarà tra i convocati.

Puntualmente non convocato ... un acquisto veramente utile, non c'è che dire.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Che grandi trovate Taibi...pagano un giocatore, scarso tra l'altro, per allenarsi per la Nazionale...
Rispondi