Reggina-Bari, domenica 22 gennaio 2020 ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

In effetti anch'io ho letto cose vergognose in quel forum, non so se è un sentire comune o meno, a giudicare da quanto ho visto allo stadio no, la maggioranza dei baresi sono persone corrette e il gemellaggio ci sta tutto. Ma se si visita quel forum c'è da rabbrividire.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Purtroppo in ogni famiglia, comunità e organizzazione c'è(e ci sarà sempre)la pecora nera. Basta ignorarli(i rancorosi leoni da tastiera) e rispettare chi ci rispetta(la maggioranza dei baresi). :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma infatti per me l'errore è andare sul forum del Bari e non pesare le cose che leggiamo, peraltro scritte da chissà quante persone che neanche vanno allo stadio (e che quindi manco sanno che cos'è un gemellaggio).

Bisognerebbe semplicemente ignorarli.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma non è affatto un errore andare sul forum del Bari, ci sono andato e ci ho pure scritto, a me piace leggere e tenere conto un po' di tutto,
certo un forum sono poche decine di persone rispetto alle migliaia che costituiscono il tifo di una squadra, ma penso che siano espressione di un modo di sentire.
Ma questo vale per tutti, noi compresi, vivaddio c'è la diversità di opinioni e non è che tutti debbano avere lo stesso modo di concepire il sostegno per la propria squadra e i rapporti con le tifoserie altre.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Sono d'accordo con te Bud. Toscano non doveva togliere Denis. Se fosse rimasto in campo avremmo senz'altro raddoppiato il vantaggio.
Specialmente con un arbitro "venduto"...ma Toscano non sa leggere le gare
Il goal del Bari doveva essere annullato. Netto fuorigioco, grande come una casa. Lo avrebbe rilevato anche un cieco
Terzo punto: Toscano non ha ancora capito che Denis deve fare coppia con Reginaldo in attacco, affinchè liberi più spazi nella manovra offensiva amaranto.
Infatti Denis ha segnato non appena è entrato in campo Reginaldo.
Anche contro la Virtus Francavilla, i migliori in campo sono stati Denis e Reginaldo. Quest'ultimo aveva anche pareggiato il 2-2 regolarmente.
Ma gli arbitri ultimamente, penalizzano e annullano a noi goals regolari, e convalidano agli avversari (vedi Bari) goals irregolari e in fuorigioco.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Laribi nell'intervista odierna ha dichiarato che la Reggina Domenica ha giocato poco a calcio…

...uttana...e se noi non abbiamo giocato a calcio, iddhi chi ficiru…

E chi mi avi focu Bari cu tutti i baresi...
Rispondi