Reggina Calcio – Al S.Agata controlli in corso della Polizia

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

miguelito ha scritto:io non godo e non gioisco di nulla, vorrei solo che si togliesse definitivamente dalle palle in un modo o in un altro. Non sopporto più l'idea di vedere associato il suo nome alla Reggina. Il carnefice non puo' continuare a portare fiori sulla tomba della vittima.
Mi consentirai quindi quanto penose siano state le mani tese che sono arrivate da tutte le parti. A me non frega di nulla tranne che della Reggina e poiché non ritengo ci siano in gioco personaggi di specchiata onestà intellettuale, nel caso di Foti manca anche l'onestà giuridica, mi andrebbe bene tutto, anche una pax furbesca fra tutti gli interessati al pacchetto squadra-tifosi amaranto pur di risorgere. Va considerato l'ambiente che è quello che è, difficile che un imprenditore che non abbia mezzo chilo di pelo sullo stomaco si faccia avanti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

ciao, sviluppi sul sant'agata? :mrgreen:
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

'mbucca lapuni ha scritto:ciao, sviluppi sul sant'agata? :mrgreen:
secondo l'autorevole addetto stampa della Fotina Spa, il documento c'è e testimonia che i lavori sono stati conclusi dal comune nel 2014 ed è stato ratificato a maggio 2015, quindi appena bomber Panuccio ne prenderà possesso potrà fare ricorso al tribunale...

io da ignorante che ama farsi delle domande dico: ok...ma i lavori fatti dal baffo sono antecedenti a quelli del comune? in tal caso sempre lavori svolti non seguendo la legge sarebbero

ah, con i gobbi non ci sono problemi...la partnership continua
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto: secondo l'autorevole addetto stampa della Fotina Spa, il documento c'è e testimonia che i lavori sono stati conclusi dal comune nel 2014 ed è stato ratificato a maggio 2015, quindi appena bomber Panuccio ne prenderà possesso potrà fare ricorso al tribunale...

io da ignorante che ama farsi delle domande dico: ok...ma i lavori fatti dal baffo sono antecedenti a quelli del comune? in tal caso sempre lavori svolti non seguendo la legge sarebbero

ah, con i gobbi non ci sono problemi...la partnership continua
Quindi,
i fanstasmatici lavori di adeguamento, sarebbero stati eseguiti dai commissari, visto che l'attuale Sindaco è in carica dal 27 ottobre 2014.
Sulla cosiddetta ratifica (ratifica de che? Cos'era un trattato internazionale?), in assenza di documenti visibili, faccio finta di niente...
Andare a funghi, se domani smette di piovere sarà fantastico.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

riporto solo per più chiarezza...

di Paolo Ficara - Passaggi propedeutici. La Reggina dovrà seguire un iter, nella speranza di sbloccare per tempo la situazione relativa al centro sportivo Sant'Agata, attualmente sotto sequestro preventivo disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Sarebbe stato trovato l'indispensabile documento attestante l'esecuzione di un lavoro che declassificherebbe il livello di rischio idrogeologico da R4 a R2.

I lavori effettuati dal Comune all'interno del centro sportivo, come si evincerebbe da tale documento, si sarebbero conclusi nel settembre 2014 per poi essere burocraticamente ratificati nel maggio 2015. Sarebbero "soltanto" dieci i mesi di ritardo nella trasmissione della suddetta documentazione all'Autorità di Bacino della Regione Calabria.

La Reggina non potrà muoversi in via ufficiale e scritta prima del pronunciamento del gip circa il sequestro preventivo del Sant'Agata, atteso entro la prossima settimana. Nel momento in cui gli avvocati Carlo Morace e Giuseppe Panuccio avranno ricevuto l'atto del giudice, si potrà decidere la strada da intraprendere per il dissequestro: probabile che ci si rivolga al Tribunale delle Libertà.

Al momento, la vicenda Sant'Agata non ha creato ripercussioni per la partnership con la Juventus. È altresì evidente come sia fondamentale ottenere il dissequestro della struttura per far passare il concordato, entro il prossimo 25 maggio. Sulla tempistica c'è ancora un grosso punto interrogativo.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ti-del-gip
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

bene, ciò significa che si cominciano ad alzare i polveroni di rito x far passare la storia, pian piano, sottotraccia. :scratch :okok:
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

e niente niente, che alla fine, la comunità dovrà pagare x l'errore giudiziario :o.o: che ha fatto perdere uno o due mesi di attività all'impresa individuale reggina calcio 1986. :lol: :thumright :p:
scherzi a parte, ma l'esistenza di queste carte sanerebbe gli abusi edilizi antecedentemente commessi, inoltre il famigerato campo 6 rientrerebbe anch'esso nel condono?
viva :Italia:: :Italia2::

e forza asd Reggina :ultrà1 :salta :ultrà
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia Provinciale di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di tutti gli immobili e di un campo sportivo insistenti presso il centro sportivo Sant’Agata della Reggina calcio S.p.a. in alveo del torrente Sant’Agata compreso tra il prolungamento della pista aeroportuale ed il ponte delle ferrovie dello Stato di RC – Metaponto.
Il provvedimento è stato emesso dal Procuratore della Repubblica Federico Cafiero de Raho e dal Procuratore Aggiunto Gerardo Dominijanni, all’esito di una articolata attività di indagine condotta con l’ausilio di consulenti tecnici, che ha consentito di ricostruire le vicende amministrative legate alla realizzazione dell’impianto sportivo della Reggina Calcio.
E’ stato infatti accertato che detto impianto è abusivo in quanto costruito in violazione delle norme di legge in materia urbanistica, edilizia ed ambientale.
In particolare, a F.P. e R.G. entrambi di anni 66, in concorso tra di loro, si contestano numerosi reati sulla normativa edilizia, urbanistica ed ambientale, per la realizzazione dell’intera struttura sportiva in totale difformità e/o assenza dei permessi di costruire e delle varie autorizzazioni di legge.

http://www.strill.it/citta/2016/03/oper ... a-reggina/

in grande le vere DISGRAZIE della vita :cry: :cry: :cry: :cry:
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

ManAGeR78 ha scritto:
SalvatoreC ha scritto:Ho letto tutti i commenti di giubilo nei confronti di una disgrazia altrui. l'ho trovato semplicemente rivoltante e da piccolissimi uomini. gioire per le disgrazie altrui è vergognoso. chiunque abbia un minimo di dignità deve solamente vergognarsi di gioire per le disgrazie altrui. ed ai moderatori che hanno chiesto di parlare di reggina in questa sezione preciso che questo schifo con la reggina no ha nulla a che vedere. questi commenti hanno solamente a che fare con la piccolezza umana...solo piccoli uomini godono delle disgrazie e fallimenti altrui...forse per non pensare ai propri quotidiani. e visto che qui si parla di reggina, sempre forza reggina!
Mi spiace essere arrivato un pò tardi sulla discussione, perchè avrei cestinato il tuo post e ti avrei sanzionato.
Per rispetto degli altri che hanno replicato in modo consono, lascio tutto com'è.
Se hai voglia di confrontarti in modo civile e meno colorito, e accetti le visioni altrui senza offendere, sei il benvenuto, altrimenti la porta resterà chiusa.
Puoi avere tutte le simpatie che vuoi e per chi vuoi, e non mi interessano neanche i perchè, sapendo però che pur essendo in minoranza qua dentro(su questo argomento specifico), avrai comunque e sempre la possibilità di esprimere il tuo pare se lo farai in modo civile e consono al regolamento.
Inviterei tutti, per cortesia, ad evitare ulteriori repliche perchè, pur notando, ripeto, che I toni siano rimasti decisamente in riga, temo si possa deragliare.
Grazie

P.S. Come diceva Oronzo le disgrazie sono decisamente altre
P.P.S. La mia(perchè citi I mod) e nostra dignità(come comunità virtuale tutta), non è in gioco men che meno argomento di discussione
Mi permetto di rispondere. Io non sono stato né incivile né colorito, e accetto le visioni degli altri. Io. Infatti io non sono abituato a minacciare ritorsioni o eliminazioni (anche se virtuali) nei confronti di chi non la pensa come me. Sottoscrivo in pieno ciò che ho già scritto. Se nella vita una persona si accontenta di essere felice per le altrui disgrazie (o se questa parola non piace sostituiscila con quella che credi), beh...si commenta da se...Quanti di quelli che oggi lapidano erano con le bandiere a cantare noi abbiamo un presidente che ci porta in serie A? e visto che siamo in tema pasquale, ti rammento che qualche settimana fa il vangelo era quello dell'adultera che i bravi farisei volevano lapidare....poi rimisero tutti la pietra in terra...quanti di quelli che ora esultano sono andati per anni al s.agata a guardare allenamenti, a festeggiare...tutti questi integerrimi cittadini nonché esperti in diritto ed urbanistica non sono mai passati in procura per denunciare tali nefandezze, se non ora che il presidente che ci ha portato in serie A è con un piede nella fossa?
Libero di sanzionarmi, bloccarmi, fai quello che preferisci, me ne farò una ragione,solo, gli unici a proferire insulti sono quelli che se la prendono con foti, quindi deduco che quegli insulti vadano bene....magari nel regolamento elenca le persone che è possibile insultare, e in che modo (e comunque ci tengo a ribadire che io non ho insultato nessuno, non sono abituato a farlo, riesco benissimo a esprimere le mie opinioni senza insultare, e d'altra parte che ho detto la verità lo hanno confermato molte delle risposte al mio post).
Saluti.
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

SalvatoreC ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
SalvatoreC ha scritto:Ho letto tutti i commenti di giubilo nei confronti di una disgrazia altrui. l'ho trovato semplicemente rivoltante e da piccolissimi uomini. gioire per le disgrazie altrui è vergognoso. chiunque abbia un minimo di dignità deve solamente vergognarsi di gioire per le disgrazie altrui. ed ai moderatori che hanno chiesto di parlare di reggina in questa sezione preciso che questo schifo con la reggina no ha nulla a che vedere. questi commenti hanno solamente a che fare con la piccolezza umana...solo piccoli uomini godono delle disgrazie e fallimenti altrui...forse per non pensare ai propri quotidiani. e visto che qui si parla di reggina, sempre forza reggina!
Mi spiace essere arrivato un pò tardi sulla discussione, perchè avrei cestinato il tuo post e ti avrei sanzionato.
Per rispetto degli altri che hanno replicato in modo consono, lascio tutto com'è.
Se hai voglia di confrontarti in modo civile e meno colorito, e accetti le visioni altrui senza offendere, sei il benvenuto, altrimenti la porta resterà chiusa.
Puoi avere tutte le simpatie che vuoi e per chi vuoi, e non mi interessano neanche i perchè, sapendo però che pur essendo in minoranza qua dentro(su questo argomento specifico), avrai comunque e sempre la possibilità di esprimere il tuo pare se lo farai in modo civile e consono al regolamento.
Inviterei tutti, per cortesia, ad evitare ulteriori repliche perchè, pur notando, ripeto, che I toni siano rimasti decisamente in riga, temo si possa deragliare.
Grazie

P.S. Come diceva Oronzo le disgrazie sono decisamente altre
P.P.S. La mia(perchè citi I mod) e nostra dignità(come comunità virtuale tutta), non è in gioco men che meno argomento di discussione
Mi permetto di rispondere. Io non sono stato né incivile né colorito, e accetto le visioni degli altri. Io. Infatti io non sono abituato a minacciare ritorsioni o eliminazioni (anche se virtuali) nei confronti di chi non la pensa come me. Sottoscrivo in pieno ciò che ho già scritto. Se nella vita una persona si accontenta di essere felice per le altrui disgrazie (o se questa parola non piace sostituiscila con quella che credi), beh...si commenta da se...Quanti di quelli che oggi lapidano erano con le bandiere a cantare noi abbiamo un presidente che ci porta in serie A? e visto che siamo in tema pasquale, ti rammento che qualche settimana fa il vangelo era quello dell'adultera che i bravi farisei volevano lapidare....poi rimisero tutti la pietra in terra...quanti di quelli che ora esultano sono andati per anni al s.agata a guardare allenamenti, a festeggiare...tutti questi integerrimi cittadini nonché esperti in diritto ed urbanistica non sono mai passati in procura per denunciare tali nefandezze, se non ora che il presidente che ci ha portato in serie A è con un piede nella fossa?
Libero di sanzionarmi, bloccarmi, fai quello che preferisci, me ne farò una ragione,solo, gli unici a proferire insulti sono quelli che se la prendono con foti, quindi deduco che quegli insulti vadano bene....magari nel regolamento elenca le persone che è possibile insultare, e in che modo (e comunque ci tengo a ribadire che io non ho insultato nessuno, non sono abituato a farlo, riesco benissimo a esprimere le mie opinioni senza insultare, e d'altra parte che ho detto la verità lo hanno confermato molte delle risposte al mio post).
Saluti.
Da quando in qua scoprire e bloccare un abusivismo edilizio è una "disgrazia" ? Semmai si chiama giustizia. Buona Pasqua a tutti e attenzione che gli zuccheri in eccesso fanno male.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -e-ranieri


Sequestro centro sportivo Sant'Agata: chiuse le indagini su Foti e Ranieri


di Claudio Cordova - Il sostituto procuratore di Reggio Calabria, Matteo Centini, ha chiuso le indagini sul presidente della Reggina e su Giuseppe Ranieri, accusati di abusivismo e occupazione del Demanio nell'inchiesta che ha portato al sequestro preventivo del centro sportivo Sant'Agata, da sempre "casa" della Reggina Calcio. A fine febbraio, la Procura della Repubblica aveva posto sotto sequestro preventivo gran parte della struttura che – stando alle dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi da Foti – avrebbe costituito il "tesoretto" per evitare il fallimento della società tramite l'accordo con altri prestigiosi club per lo sfruttamento del settore giovanile.

A fine febbraio, Guardia di Finanza e Polizia Provinciale posero i sigilli al campo 6, alla foresteria, alle aree adibite per parcheggio.

Il Gip di Reggio Calabria, Karin Catalano, aveva poi convalidato il sequestro preventivo del centro sportivo Sant'Agata disposto dal pubblico ministero Matteo Centini, emettendo un proprio decreto di sequestro. Contro quel sequestro, la difesa non proporrà nemmeno ricorso presso il Tribunale del Riesame, spingendo quindi la Procura alla chiusura delle indagini, evidentemente prodromica a una richiesta di rinvio a giudizio.

Nell'indagine condotta dal Pm Matteo Centini, gli indagati sono il presidente Lillo Foti e Giuseppe Ranieri e i reati contestati sono abusivismo e occupazione del Demanio. Nelle carte d'indagine, comunque, è forte la stigmatizzazione dell'operato degli Enti e, in particolare, del settore Urbanistica del Comune di Reggio Calabria, in un certo senso "complice" delle presunte irregolarità del Sant'Agata, vecchie di moltissimi anni.

Area a rischio idrogeologico con tasso R4. Questa la motivazione della Procura della Repubblica. Una motivazione che diventa ancora più forte, visto e considerato l'uso attuale del centro sportivo, frequentato abitualmente e giornalmente da ragazzini.

Soprattutto dopo l'annunciato accordo con la Juventus, che avrebbe dovuto portare nelle casse della Reggina i soldi necessari per evitare il fallimento. Un'ipotesi che ora, anche alla luce della decisione del Gup, torna di grande attualità.

Dal momento della notifica dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari, le difese di Foti e Ranieri hanno venti giorni di tempo per esaminare gli atti raccolti dalla Procura, produrne di propri ed eventualmente chiedere un interrogatorio.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Avanti così… Dai che non c'è speranza per il dissequestro entro il 25. Speriamo che il tribunale non dia altri rinvii per l'udienza fallimentare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

io2 ha scritto:Avanti così… Dai che non c'è speranza per il dissequestro entro il 25. Speriamo che il tribunale non dia altri rinvii per l'udienza fallimentare.
caro amico, abbi pazienza ancora x qlch giorno......o addirittura x qlch ora :fifi: :fifi:
u 'ttaccnu :okok: :muro: :yaho: :yaho: :ultrà1 :salta :ultrà
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

'mbucca lapuni ha scritto:
io2 ha scritto:Avanti così… Dai che non c'è speranza per il dissequestro entro il 25. Speriamo che il tribunale non dia altri rinvii per l'udienza fallimentare.
caro amico, abbi pazienza ancora x qlch giorno......o addirittura x qlch ora :fifi: :fifi:
u 'ttaccnu :okok: :muro: :yaho: :yaho: :ultrà1 :salta :ultrà
U SIGNURI MI TI SENTI :yaho:
R E G G I N A
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

'mbucca lapuni ha scritto:
io2 ha scritto:Avanti così… Dai che non c'è speranza per il dissequestro entro il 25. Speriamo che il tribunale non dia altri rinvii per l'udienza fallimentare.
caro amico, abbi pazienza ancora x qlch giorno......o addirittura x qlch ora :fifi: :fifi:
u 'ttaccnu :okok: :muro: :yaho: :yaho: :ultrà1 :salta :ultrà
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

'mbucca lapuni ha scritto:
io2 ha scritto:Avanti così… Dai che non c'è speranza per il dissequestro entro il 25. Speriamo che il tribunale non dia altri rinvii per l'udienza fallimentare.
caro amico, abbi pazienza ancora x qlch giorno......o addirittura x qlch ora :fifi: :fifi:
u 'ttaccnu :okok: :muro: :yaho: :yaho: :ultrà1 :salta :ultrà
lo speriamo tutti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Se ciò fosse stato rilevato a tempo debito saremmo in Lega pro e ci chianeremmo Reggina.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chi succiriu???? :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Sequestrata la Reggina Calcio: Lillo Foti indagato per bancarotta concordataria

di Claudio Cordova - Per la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, gran parte della documentazione allegata nei vari concordati preventivi presentati per evitare il fallimento non era corrispondente alla realtà dei fatti. Per questo motivo il sostituto procuratore di Reggio Calabria, Stefano Musolino, ha disposto il sequestro preventivo delle quote sociali e del patrimonio aziendale della Reggina Calcio S.p.a., sia a quello della RESER S.r.l. in liquidazione (già Reggina Service S.r.l.), della ARES S.r.l., della Amaranto Servizi S.r.l.. Per questo motivo, il presidente della Reggina, Lillo Foti, è indagato per bancarotta concordataria: la Guardia di Finanza ha nuovamente fatto visita alla società di via delle Industrie, ma questa volta non per sequestrare materiale, ma per disporre il sequestro della società stessa, con il placet anche del procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni. Per la Procura sarebbero inesistenti sia i soldi che la Reggina avrebbe dovuto incassare dalla Juventus, circa 150mila euro, sia quelli della FIGC, circa 40mila euro. Somme che non sarebbero supportate da alcun riscontro documentale. Eppure quelle "promesse", erano state fatte da Foti e messe nero su bianco nelle procedure concorsuali attivate dalla Reggina Calcio S.p.a., alternative al fallimento - ed al fine di evitare quest'ultimo - attraverso le quali la S.p.a. ha conseguito, dapprima l'omologa dell'accordo di ristrutturazione dei debiti e la transazione dei debiti fiscali, infine, l'ammissione provvisoria alla procedura di concordato preventivo con continuità aziendale, poi dichiarata inammissibile dal locale Tribunale Sezione Fallimentare, al solo scopo di fare ammettere alle procedure la Reggina Calcio S.p.a.. In parole povere, nei diversi concordati preventivi disposti per evitare il fallimento, la Reggina avrebbe inserito dati non conformi e non corrispondenti alla realtà. Da qui il provvedimento urgente di sequestro, a circa venti giorni dalla scadenza del termine per la presentazione del nuovo concordato preventivo. Insieme a Foti c'è indagato anche Giuseppe Ranieri: gli indagati avrebbero predisposto una serie di atti falsi e fraudolenti ed avrebbero attribuito alla Reggina inesistenti attività. Secondo la Procura, inoltre, Foti avrebbe celato al giudice Giuseppe Campagna, chiamato a decidere sul fallimento della società, altri debiti rispetto a quelli già noti. E di mezzo sarebbe entrato anche il Centro Sportivo Sant'Agata, recentemente sequestrato per abusivismo edilizio. Foti avrebbe occultato la sopravvenuta risoluzione del diritto vantato dalla Reggina a rinnovare la concessione con la Provincia di Reggio Calabria in ordine allo sfruttamento economico del Centro Sportivo S. Agata.

http://ildispaccio.it/primo-piano/10777 ... cordataria

La giustizia c'è :cheers :cheers :cheers :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Se ciò fosse stato rilevato a tempo debito saremmo in Lega pro e ci chianeremmo Reggina.
Rispondi