Novità (forse) in arrivo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Cozza sembrerebbe vicino all'esonero con ingaggio di Giacomo Tedesco
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:Cozza sembrerebbe vicino all'esperto con ingaggio di Giacomo Tedesco
Cioè?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:Cozza sembrerebbe vicino all'esperto con ingaggio di Giacomo Tedesco
Cioè?
:salut
Cosa non è chiaro?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:
aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:Cozza sembrerebbe vicino all'esperto con ingaggio di Giacomo Tedesco
Cioè?
:salut
Cosa non è chiaro?
Non capisco cosa vuol dire "vicino all'esperto"
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Forse errore di scrittura automatica, spero volesse dire vicino all'esonero
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma spero di no, perchè mi farebbe incazzare ancora di più una cosa del genere...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

A che serve adesso? Troppo tardi.
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Rokko ha scritto:A che serve adesso? Troppo tardi.
La penso come te... ma se così fosse meglio tardi che mai!
Magari inizia la pulizia auspicata con la speranza che il prossimo sia a ruota Gabriele Martino.
Sarebbe già qualcosa e si getterebbero le basi per l'anno prossimo in cui non si può nè deve sbagliare nulla.
Anche se resto dell'idea che dovremmo smetterla con le bandiere e prendere onesti mestieranti delle serie inferiori,Tedesco lo accetterei volentieri

P.s. Chiederei al grande capo di indicare la fonte :yaho: :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Scusate l'errore, naturalmente volevo dire esonero :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ritrovo a tinte bianconere. Secondo provino collettivo al Sant'Agata, organizzato dalla Juventus in base agli accordi stipulati con la Reggina. Si è trattato più che altro di una scrematura rispetto ai giovani atleti visionati lo scorso dicembre, e sui campi n.2 e n.3 si sono misurate 6 compagini ciascuna con circa 20 giocatori al seguito.

Presente anche Giacomo Tedesco con i ragazzi della sua scuola calcio palermitana, molti dei quali nati nel 2002. 


http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... concordato


...non è che per caso hai frainteso la sua presenza a Reggio?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

OronzoPugliese ha scritto:Ritrovo a tinte bianconere. Secondo provino collettivo al Sant'Agata, organizzato dalla Juventus in base agli accordi stipulati con la Reggina. Si è trattato più che altro di una scrematura rispetto ai giovani atleti visionati lo scorso dicembre, e sui campi n.2 e n.3 si sono misurate 6 compagini ciascuna con circa 20 giocatori al seguito.

Presente anche Giacomo Tedesco con i ragazzi della sua scuola calcio palermitana, molti dei quali nati nel 2002. 


http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... concordato


...non è che per caso hai frainteso la sua presenza a Reggio?
Non L'ho detto per questo.
Comunque non è una certezza, vedremo nei prossimi giorni.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Nulla contro Tedesco, per carità...fra lui e l'attuale allenatore non ci sono paragoni. Ma quello che è importante da qui a fine campionato è capire cosa vogliono fare da grandi...superando tutte le difficoltà di quest'anno...gli alibi sono finiti!!!

ps.. per la serie D vorrei uno che conosce la categoria, con tutto il rispetto per Giacomo :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Mi sa ci saranno novità anche societarie.
La settimana prossima ci sarà il primo step e dopo l'organigramma.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a parte il fatto che da quello che ho letto mi sa che il giornale che sta cercando di portare scompiglio,ha preso n altra MBARCATA di quelle da chiudere il giornale..

Detto questo,non so quanto sia possibile questo cambio,ORA......anche se,se succede dopo che ci sono novità societarie importanti,potrebbe valere molto più di un esonero...(ma se lo fa,deve dimettersi anche Martino)


attendiamo e speriamo con notizie nuove e positive.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Non riesco a capire perché siete contro il direttore Martino...senza di lui non saremmo arrivati
al girone di ritorno...doveva arrivare un pò prima casomai.
Mah!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ILY ha scritto:Non riesco a capire perché siete contro il direttore Martino...senza di lui non saremmo arrivati
al girone di ritorno...doveva arrivare un pò prima casomai.
Mah!
Infatti, chi è contro Martino e le sue scelte ci spieghi perché e soprattutto cosa avrebbe potuto fare Martino e non ha fatto. Forse esonerare Cozza? Ma anche questo avrebbe potuto farlo?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ILY ha scritto:Non riesco a capire perché siete contro il direttore Martino...senza di lui non saremmo arrivati
al girone di ritorno...doveva arrivare un pò prima casomai.
Mah!
penso che chiunque di noi avrebbe trovato un portiere migliore di Ventrella e un attaccante affamato e non Tiboni (ah bell'ammonizione da diffidato che si è preso con la Cavese), per non parlare di come l'egregio direttore ha gestito la faccenda Crocetti d'estate...

ha fatto miracoli con le rescissioni per far arrivare la squadra a fine anno coi soldi? questo intendi? qualunque DS se gli dici di tagliare è in grado di farlo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma io dico che,ma con il senno del poi è facile dirlo,chi c era prima di lui ed era solo un consulente esterno(l ex ds dell Hinterreggio mi pare??),aveva portato a reggio UNO SQUADRONE,da amalgamare,ma uno squadrone......

poi si schiaccià l occhio a un ex reggina,che non volle neanche approfondire il discorso,visto che già si parlava di Martino....


ripeto,con il senno del poi è anche più facile parlare,ma non vedo "colpi" di Martino nel mercato amaranto,se non DE BODE.........

poi,in fondo ma non di secondaria importanza,siamo al quarto posto,cosa che negli ultimi anni ce lo scordavamo,e mi sta anche bene....ma se si vuole vincere,bisogna cacciare chi si occupa della parte sportiva della società.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

4 posto in serie D?

No veramente siamo alla follia.. allora andiamo in prima categoria che arriviamo secondi...


Questo campionato e' la piu' grande vergogna della Reggina.. anzi.. meno male che non si chiama reggina..

Noi dovevamo avere 50 punti minimo adesso..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:4 posto in serie D?

No veramente siamo alla follia.. allora andiamo in prima categoria che arriviamo secondi...


Questo campionato e' la piu' grande vergogna della Reggina.. anzi.. meno male che non si chiama reggina..

Noi dovevamo avere 50 punti minimo adesso..
50 punti per cosa?
Titoli sportivi?
Fair play?
Blasone?
Sgambitteria?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi