"REGALO" DI RAFFA A FOTI.CONCESSA PROROGA AL PROSSIMO ANNO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Attenzione che Foti non è un fissa, ha avuto sempre degli ottimi avvocati, e la legge lo sostiene finché riuscirà ad adempiere alle incombenze programmate.

Sta cercando di tirare avanti e nessuno gli sta regalando niente, in parole povere cerca di salvare il salvabile, compreso il suo culo :surprice:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Come già detto, per poter continuare a sopravvivere senza andare incontro a pesanti conseguenze penali, civili ed amministrative, la vecchia società di Foti ha programmato le sue adempienze relative soprattutto al mantenimento del centro sportivo del Sant’Agata, perno fondamentale di tutte le sue attività imprenditoriali, senza il quale avrebbe già chiuso da un pezzo.

Pagando la concessione del terreno, mediante la rateizzazione dell’arretrato, potrà rinnovare la stessa per altri sei anni, cosa che peraltro era preventivata.

Zio Lillo che, come detto, non è un fissa, ha fatto bene i suoi calcoli. Con il modesto importo di altri 80 mila euro da liquidare entro il prossimo 31 gennaio, potrà continuare a galleggiare per almeno altri sei anni, in barba a chi aspettava di poter subentrargli in caso di fallimento.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lillo sei uno ha scritto:Come già detto, per poter continuare a sopravvivere senza andare incontro a pesanti conseguenze penali, civili ed amministrative, la vecchia società di Foti ha programmato le sue adempienze relative soprattutto al mantenimento del centro sportivo del Sant’Agata, perno fondamentale di tutte le sue attività imprenditoriali, senza il quale avrebbe già chiuso da un pezzo.

Pagando la concessione del terreno, mediante la rateizzazione dell’arretrato, potrà rinnovare la stessa per altri sei anni, cosa che peraltro era preventivata.

Zio Lillo che, come detto, non è un fissa, ha fatto bene i suoi calcoli. Con il modesto importo di altri 80 mila euro da liquidare entro il prossimo 31 gennaio, potrà continuare a galleggiare per almeno altri sei anni, in barba a chi aspettava di poter subentrargli in caso di fallimento.
Sono d'accordo con te, Zio Lillo non è fissa.
I fissa sono Raffa che gli mantiene lo spasso, Falcomatà che gli abbuona il debito per il Granillo, tu che lo commenti celebrando la sua furbizia e non il suo fallimento morale e sportivo e tutti noi che ne parliamo.
:salut

I furbi ci fottono sempre al momento giusto, nel posto giusto, col sorriso giusto. Camminano con sprezzo anche sopra la loro merda.
(Charles Bukowski)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lillo sei uno ha scritto:Come già detto, per poter continuare a sopravvivere senza andare incontro a pesanti conseguenze penali, civili ed amministrative, la vecchia società di Foti ha programmato le sue adempienze relative soprattutto al mantenimento del centro sportivo del Sant’Agata, perno fondamentale di tutte le sue attività imprenditoriali, senza il quale avrebbe già chiuso da un pezzo.

Pagando la concessione del terreno, mediante la rateizzazione dell’arretrato, potrà rinnovare la stessa per altri sei anni, cosa che peraltro era preventivata.

Zio Lillo che, come detto, non è un fissa, ha fatto bene i suoi calcoli. Con il modesto importo di altri 80 mila euro da liquidare entro il prossimo 31 gennaio, potrà continuare a galleggiare per almeno altri sei anni, in barba a chi aspettava di poter subentrargli in caso di fallimento.
Sono d'accordo con te, Zio Lillo non è fissa.
I fissa sono Raffa che gli mantiene lo spasso, Falcomatà che gli abbuona il debito per il Granillo, tu che lo commenti celebrando la sua furbizia e non il suo fallimento morale e sportivo e tutti noi che ne parliamo.
:salut

I furbi ci fottono sempre al momento giusto, nel posto giusto, col sorriso giusto. Camminano con sprezzo anche sopra la loro merda.
(Charles Bukowski)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

In grassetto poi, che solerzia!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

aquamoon ha scritto:
Sono d'accordo con te, Zio Lillo non è fissa.
I fissa sono Raffa che gli mantiene lo spasso, Falcomatà che gli abbuona il debito per il Granillo, tu che lo commenti celebrando la sua furbizia e non il suo fallimento morale e sportivo e tutti noi che ne parliamo.
:salut

I furbi ci fottono sempre al momento giusto, nel posto giusto, col sorriso giusto. Camminano con sprezzo anche sopra la loro merda.
(Charles Bukowski)
Forse hai frainteso il mio post. L'evidenziare la furbizia di Lillo non significa magnificarne le doti immorali: tutt'altro; ho solo rimarcato che le leggi sul fallimento aziendale favoriscono il comportamento adottato da Foti, il quale sfrutta a pieno tutte le possibilità per non essere dichiarato fallito anche dal punto di vista giuridico-sostanziale.

Pertanto, tutti i soggetti che hai menzionato, compresi noi tifosi, fissa non sunnu per il semplice fatto che devono, loro malgrado, rispettare le leggi dello Stato.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lillo sei uno ha scritto:
Forse hai frainteso il mio post. L'evidenziare la furbizia di Lillo non significa magnificarne le doti immorali: tutt'altro; ho solo rimarcato che le leggi sul fallimento aziendale favoriscono il comportamento adottato da Foti, il quale sfrutta a pieno tutte le possibilità per non essere dichiarato fallito anche dal punto di vista giuridico-sostanziale.

Pertanto, tutti i soggetti che hai menzionato, compresi noi tifosi, fissa non sunnu per il semplice fatto che devono, loro malgrado, rispettare le leggi dello Stato.
Personalmente rispetto le leggi dello Stato orgogliosamente e non mio malgrado.
Precisato ciò, quante volte dovremo masticare amaro prima di sputare il boccone?
Il punto non è stabilire quanto Foti sia furbo o quanto le Leggi dello Stato siano carenti e a meno che tu non sia un giudice della Corte Costituzionale,
credo sia superfluo avventurarci in giudizi sul Codice di procedura civile e di come esso avvantaggi chi può disporre di mezzi (denaro, amicizie, sponde politiche, avvocati, ultras, notorietà, ecc.) superiori a quelli posseduti dalla stragrande maggioranza dei cittadini.
Il punto è affrancarsene, non parlarne più. La Reggina/Fotina non esiste più, facciamocene una ragione e:
o si accetta l'unica offerta calcio in città (l'ASD di Praticò) o si decide di fare qualcos'altro la domenica pomeriggio.
Ho apprezzato il tono della tua risposta e non credo, malgrado il tuo nick :wink , tu sia un nostalgico integralista( Il corsivo è un omaggio a Nzalatera :wink ), irrimediabilmente obnubilato.
:wink
:salut

P.S.
Ho ritrovato il gusto di godermi la domenica pomeriggio a fare zapping piuttosto che ascoltare le fantacronache di Rocco Musolino o i cazzeggi di Cozza o Martino. C'è di meglio.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Sebbene il riferimento non fosse rivolto a te ringrazio per l'omaggio; spero che fare zapping conduca a un programma specifico e non sia attività fine a se stessa, altrimenti sarebbe come passare da un paradosso (l'affrancarsene parlandone) all'altro (ritrovare il gusto della domenica grazie a una pratica che gusto non ne ha).
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

aquamoon ha scritto:
Personalmente rispetto le leggi dello Stato orgogliosamente e non mio malgrado.
Precisato ciò, quante volte dovremo masticare amaro prima di sputare il boccone?
Il punto non è stabilire quanto Foti sia furbo o quanto le Leggi dello Stato siano carenti e a meno che tu non sia un giudice della Corte Costituzionale,
credo sia superfluo avventurarci in giudizi sul Codice di procedura civile e di come esso avvantaggi chi può disporre di mezzi (denaro, amicizie, sponde politiche, avvocati, ultras, notorietà, ecc.) superiori a quelli posseduti dalla stragrande maggioranza dei cittadini.
Il punto è affrancarsene, non parlarne più. La Reggina/Fotina non esiste più, facciamocene una ragione e:
o si accetta l'unica offerta calcio in città (l'ASD di Praticò) o si decide di fare qualcos'altro la domenica pomeriggio.
Ho apprezzato il tono della tua risposta e non credo, malgrado il tuo nick :wink , tu sia un nostalgico integralista( Il corsivo è un omaggio a Nzalatera :wink ), irrimediabilmente obnubilato.
:wink
:salut

P.S.
Ho ritrovato il gusto di godermi la domenica pomeriggio a fare zapping piuttosto che ascoltare le fantacronache di Rocco Musolino o i cazzeggi di Cozza o Martino. C'è di meglio.
:salut
Il malgrado era riferito al fatto che, finché le leggi tutelano (sia esse giuste o sbagliate, non è questo il punto) i creditori, ed indirettamente consentono al debitore di diluire il relativo debito, sia la Provincia che il Comune, nella persona dei loro rappresentanti, sono tenuti a rispettare i tempi e le procedure prescritte dalle leggi e dettate dai giudici, nonostante in cuor loro volessero il contrario.

Per quanto concerne Foti e la fotina, purtroppo, fanno ancor oggi parte della storia infinita, non solo passata, ma anche recente, del calcio a Reggio, tanto che a riportare notizie delle sorti, interessate, della vecchia società sono soprattutto i giornali ed i giornalisti specializzati in cose sportive e che non perdono occasione per contrapporre gli interessi fra vecchia e nuova società di calcio Reggina/Reggio.

Infine, per quanto mi riguarda, il c.d. "boccone amaro" è già da un pezzo che l'ho metabolizzato, molto prima che la storia della fotina avesse sportivamente fine, di ciò ne hai conferma nella firma che leggi sul mio profilo, e che ormai da parecchi anni ne contrassegna il giudizio non certo lusinghiero che ho sempre avuto nei confronti di zio Lillo :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La Reggina, ha vinto, ad Agropoli e strizza l’occhio ad una possibile rimonta verso il vertice della classifica. Ma permangono i problemi ambientali.
Tiene banco naturalmente la questione Sant’Agata. Foti ha saldato la prima rata (leggi qui) e il presidente Raffa vorrebbe l’ormai scuola calcio Reggina Calcio 1986 trovi un accordo con la nuova società che rappresenta la città nel calcio, che intanto va ad allenarsi a Gallico per far respirare il Granillo (leggi qui).
“A parole – tuona Praticò – diciamo tante cose. Ho mandato diverse lettere in cui chiedevo la possibilità di trovare un’intesa, ma nessuno mi ha proposto un incontro. Non ho paura di nessuno, se non di Gesù Cristo. Raffa si è proposto come mediatore, ma non mi hanno fatto incontrare nessuno. Ho chiesto due campi di calcio a pagamento, ma nessuno mi ha dato una risposta. Abbiamo speso ottantamila euro tra ritiri precampionato e per ridare dignità al terreno di gioco del Granillo, ma adesso ci possono crescere al massimo le patate perchè non andava usato ogni giorno per gli allenamenti”.
E ancora, probabilmente in merito al Sant’Agata: “Sarebbe opportuno che ci sedessimo attorno a un tavolo e vedessimo realmente come sono state gestite le cose negli utlimi anni”.
Nel corso della trasmissione è emerso che la formazione juniores del Nardò, impegnata contro l’Asd Reggio Calabria (leggi qui), avrebbe alloggiato al centro sportivo pagando trenta euro a ragazzo e pare sia arrivata conferma da parte della società pugliese

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... iacchiere/
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

Mave ha scritto:La Reggina, ha vinto, ad Agropoli e strizza l’occhio ad una possibile rimonta verso il vertice della classifica. Ma permangono i problemi ambientali.
Tiene banco naturalmente la questione Sant’Agata. Foti ha saldato la prima rata (leggi qui) e il presidente Raffa vorrebbe l’ormai scuola calcio Reggina Calcio 1986 trovi un accordo con la nuova società che rappresenta la città nel calcio, che intanto va ad allenarsi a Gallico per far respirare il Granillo (leggi qui).
“A parole – tuona Praticò – diciamo tante cose. Ho mandato diverse lettere in cui chiedevo la possibilità di trovare un’intesa, ma nessuno mi ha proposto un incontro. Non ho paura di nessuno, se non di Gesù Cristo. Raffa si è proposto come mediatore, ma non mi hanno fatto incontrare nessuno. Ho chiesto due campi di calcio a pagamento, ma nessuno mi ha dato una risposta. Abbiamo speso ottantamila euro tra ritiri precampionato e per ridare dignità al terreno di gioco del Granillo, ma adesso ci possono crescere al massimo le patate perchè non andava usato ogni giorno per gli allenamenti”.
E ancora, probabilmente in merito al Sant’Agata: “Sarebbe opportuno che ci sedessimo attorno a un tavolo e vedessimo realmente come sono state gestite le cose negli utlimi anni”.
Nel corso della trasmissione è emerso che la formazione juniores del Nardò, impegnata contro l’Asd Reggio Calabria (leggi qui), avrebbe alloggiato al centro sportivo pagando trenta euro a ragazzo e pare sia arrivata conferma da parte della società pugliese

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... iacchiere/
Non capisco cosa vuole e che diritti accampa l'asd nei confronti del s. agata? praticò ha scritto delle lettere a cui non ha avuto risposta: e quindi?
vuole fare il presidente? si attivi e trovi delle strutture adeguate ai bisogni della sua società e le compri o le affitti, ma la smetta con questa storia delle lettere senza risposta. il s. agata è in concessione alla reggina spa e se salda le pendenze entro i termini stabiliti dal contratto ci rimarrà con pieno diritto. il fatto che foti stia antipatico non implica che la sua società non abbia dei diritti.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Il punto è capire fino a che punto è stato/è legittimo concedere una proroga per i pagamenti dei canoni e se questa possibilità era prevista a priori o no dalla convenzione (dubito che fosse possibile non pagare per 4 anni di fila).
Da considerare anche che la concessione era stata data non a Foti in quanto imprenditore privato ma in quanto presidente della squadra di calcio rappresentativa della città e della provincia.

Praticò fa bene a lamentarsi se ravvede nel comportamento della provincia un favoritismo nei confronti di un soggetto privato a scapito della comunità (piaccia o meno lui ora rappresenta la Reggina, ossia la squadra di calcio che rappresenta Reggio).
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

Jack ha scritto:Il punto è capire fino a che punto è stato/è legittimo concedere una proroga per i pagamenti dei canoni e se questa possibilità era prevista a priori o no dalla convenzione (dubito che fosse possibile non pagare per 4 anni di fila).
Da considerare anche che la concessione era stata data non a Foti in quanto imprenditore privato ma in quanto presidente della squadra di calcio rappresentativa della città e della provincia.

Praticò fa bene a lamentarsi se ravvede nel comportamento della provincia un favoritismo nei confronti di un soggetto privato a scapito della comunità (piaccia o meno lui ora rappresenta la Reggina, ossia la squadra di calcio che rappresenta Reggio).
Per prima cosa bisogna dire che non può essere legittimo "fino a un certo punto", o è legittimo o non lo è. In questo caso lo è. Se tu o Praticò avete elementi che rappresentano il contrario andate in procura piuttosto che sui forum o alla radio. anche il secondo periodo del tuo post è falso. la concessione è stata data alla reggina calcio spa (non a foti) non in quanto "squadra di calcio rappresentativa della città e della provincia" (ma dove lo hai letto????) ma in quanto, evidentemente, all'epoca il soggetto reggina calcio spa (e, bada bene, avremmo poter avuto lo stesso diritto io o tu, senza dover rappresentare ne la città ne la provincia) aveva i requisiti per ottenere dall'ente preposto (se dopo il 1998 la provincia) la concessione. praticò fa male a lamentarsi (ma di che cosa si lamenta? è come se io stabilissi che tu devi darmi due stanze di casa tua perché io devo metterci un ripostiglio...giustamente mi manderesti aff...) e poi, se davvero ci fosse un comportamento doloso o comunque di abuso da parte della provincia, in quanto cittadino (e non in quanto presidente dell'asd) dovrebbe andare in procura, non a DIRE FREGNACCE ALLA RADIO. detto questo, a me se il presidente è praticò, foti, pinco pallo o superman, me ne frego, io tifo per la squadra e spero che chiunque la presieda riesca a fare bene e il massimo. per questo ho sempre tifato foti finchè c'è stato, e tifo ora per questa nuova società, senza togliere però il fatto che quello che lamenta praticò è fuori dalla mente del Signore. ripeto per l'ennesima volta, se reato c'è, si va in procura, non alle radio, ne sui forum...
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

SalvatoreC ha scritto:
Jack ha scritto:Il punto è capire fino a che punto è stato/è legittimo concedere una proroga per i pagamenti dei canoni e se questa possibilità era prevista a priori o no dalla convenzione (dubito che fosse possibile non pagare per 4 anni di fila).
Da considerare anche che la concessione era stata data non a Foti in quanto imprenditore privato ma in quanto presidente della squadra di calcio rappresentativa della città e della provincia.

Praticò fa bene a lamentarsi se ravvede nel comportamento della provincia un favoritismo nei confronti di un soggetto privato a scapito della comunità (piaccia o meno lui ora rappresenta la Reggina, ossia la squadra di calcio che rappresenta Reggio).
Per prima cosa bisogna dire che non può essere legittimo "fino a un certo punto", o è legittimo o non lo è. In questo caso lo è. Se tu o Praticò avete elementi che rappresentano il contrario andate in procura piuttosto che sui forum o alla radio. anche il secondo periodo del tuo post è falso. la concessione è stata data alla reggina calcio spa (non a foti) non in quanto "squadra di calcio rappresentativa della città e della provincia" (ma dove lo hai letto????) ma in quanto, evidentemente, all'epoca il soggetto reggina calcio spa (e, bada bene, avremmo poter avuto lo stesso diritto io o tu, senza dover rappresentare ne la città ne la provincia) aveva i requisiti per ottenere dall'ente preposto (se dopo il 1998 la provincia) la concessione. praticò fa male a lamentarsi (ma di che cosa si lamenta? è come se io stabilissi che tu devi darmi due stanze di casa tua perché io devo metterci un ripostiglio...giustamente mi manderesti aff...) e poi, se davvero ci fosse un comportamento doloso o comunque di abuso da parte della provincia, in quanto cittadino (e non in quanto presidente dell'asd) dovrebbe andare in procura, non a DIRE FREGNACCE ALLA RADIO. detto questo, a me se il presidente è praticò, foti, pinco pallo o superman, me ne frego, io tifo per la squadra e spero che chiunque la presieda riesca a fare bene e il massimo. per questo ho sempre tifato foti finchè c'è stato, e tifo ora per questa nuova società, senza togliere però il fatto che quello che lamenta praticò è fuori dalla mente del Signore. ripeto per l'ennesima volta, se reato c'è, si va in procura, non alle radio, ne sui forum...
Scusami se mi permetto, ma non ho detto di essere "sicuro" che sia illegittima la proroga concessa dalla provincia, ma come cittadino reggino e come tifoso, vorrei avere più chiarezza perché mi sembra "inusuale" che un bene demaniale venga dato in concessione e che il concessionario non paghi il canone per anni senza che nulla avvenga...Praticò non andrà mai in procura perché non ha nessuna convenienza ad aprire una battaglia legale che potrebbe ritorcersigli contro alivello politico e forse non solo politico. Sarebbe doveroso ma siamo a Reggio e non accadrà mai, come purtroppo non accadrà che a chiedere chiarezza siano i giornalisti o i tifosi, perché sappiamo che a Reggio vige la regola del vivere e lasciare vivere anche se sappiamo anche che non è giusto. Sugli intrallazzi di Foti, a partire dal S. Agata, l'unica speranza è che si muova in autonomia la magistratura e non è escluso che prima o poi questo accada.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sinceramente,come tifoso dell amaranto,mi suddiai di queste diatribe.......e non vorrei neanche che tra qualche anno si ritornasse a parlare sempre della solita cosa,concessioni concessioni e concessioni.....

Visto che la società è nuova e che TUTTO o quasi è PARTITO DA ZERO,perché NON ACQUISTARE un terreno edificabile con la compartecipazione della provincia(così x farsi "perdonare" e non per elemosinare),con un contratto di affitto con riscatto????


mincia figghioli,è tanto semplice...invece no,si vuole continuare con sto valzer.....
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

https://www.facebook.com/regginacalcio.officialpage/

ma ci rendiamo conto? 42 mila mi piace?? :albino
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Pubblichiamo i risultati del Campionato del Settore Giovanile, concluso lo scorso weekend:

Allievi Regionali
Sabato 21novembre
Reggio 2000 - Reggina Calcio 86
3-1

Giovanissimi Regionali
Domenica 22 novembre
Academy C.Gioiese-Reggina Calcio 86
5-0
che vergogna perdere 5-0 dalla gioiese la juventus sarà contenta :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

supergreg ha scritto:Pubblichiamo i risultati del Campionato del Settore Giovanile, concluso lo scorso weekend:

Allievi Regionali
Sabato 21novembre
Reggio 2000 - Reggina Calcio 86
3-1

Giovanissimi Regionali
Domenica 22 novembre
Academy C.Gioiese-Reggina Calcio 86
5-0
che vergogna perdere 5-0 dalla gioiese la juventus sarà contenta :salut :salut :salut :salut
Ho visto la partita degli allievi regionali. La reggina ha segnato nei primi minuti con un tiro quasi da
centro campo...dopo il nulla. La squadra di casa ha acceso i motori e per la Reggina non c'è stata storia.
Non riuscivano a tenerli...sembravano gazzelle! Impressionanti...!!! :oo:
. Quando si dice la forma fisica! :S
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:
supergreg ha scritto:Pubblichiamo i risultati del Campionato del Settore Giovanile, concluso lo scorso weekend:

Allievi Regionali
Sabato 21novembre
Reggio 2000 - Reggina Calcio 86
3-1

Giovanissimi Regionali
Domenica 22 novembre
Academy C.Gioiese-Reggina Calcio 86
5-0
che vergogna perdere 5-0 dalla gioiese la juventus sarà contenta :salut :salut :salut :salut
Ho visto la partita degli allievi regionali. La reggina ha segnato nei primi minuti con un tiro quasi da
centro campo...dopo il nulla. La squadra di casa ha acceso i motori e per la Reggina non c'è stata storia.
Non riuscivano a tenerli...sembravano gazzelle! Impressionanti...!!! :oo:
. Quando si dice la forma fisica! :S
Ancora segui la Fotina :evil: :evil: :evil: ???
Rispondi