BELARDI SHOCK:A REGGIO STESSE CONDIZIONI DI PARMA E SAVOIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:ps. ore 17.05 e per Peppinorc nessuno sgoop [INCREDIBILE] [FOTO & VIDEO], Belardi non ha postato nulla, ripeto: BELARDI NON HA POSTATO NULLA!

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

posto che ci credo anche se conferme in tal senso non ce ne sono ma....

...un uomo di quasi 40 anni non si può affidare a 140 caratteri per dire una cosa così importante...ah mannaia li social
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ragazzi che squallore..... Mi chiedo perché non denunciare tutto prima...... eventualmente nella stessa conferenza stampa-farsa del dopo Lamezia. Anzi in più di una circostanza i giocatori hanno dichiarato pubblicamente di essere pagati regolarmente...... Potevano non farlo..... o sono delle marionette?
Ma poi mi chiedo.... Ma belardi stante la situazione che cosa è tornato a fare?

Io ho sempre pensato che lo stipendio di Foti fosse un optional......." Ti pago quanto e quando voglio!"

Boh!
trentaprile

ago ha scritto:Ragazzi che squallore..... Mi chiedo perché non denunciare tutto prima...... eventualmente nella stessa conferenza stampa-farsa del dopo Lamezia. Anzi in più di una circostanza i giocatori hanno dichiarato pubblicamente di essere pagati regolarmente...... Potevano non farlo..... o sono delle marionette?
Ma poi mi chiedo.... Ma belardi stante la situazione che cosa è tornato a fare?

Io ho sempre pensato che lo stipendio di Foti fosse un optional......." Ti pago quanto e quando voglio!"

Boh!

e nessuno della "stampa" ha le palle di prendere il telefono e fare un'intervista a Belardi, assolutamente sconcertante. :salut
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

trentaprile ha scritto:
ago ha scritto:Ragazzi che squallore..... Mi chiedo perché non denunciare tutto prima...... eventualmente nella stessa conferenza stampa-farsa del dopo Lamezia. Anzi in più di una circostanza i giocatori hanno dichiarato pubblicamente di essere pagati regolarmente...... Potevano non farlo..... o sono delle marionette?
Ma poi mi chiedo.... Ma belardi stante la situazione che cosa è tornato a fare?

Io ho sempre pensato che lo stipendio di Foti fosse un optional......." Ti pago quanto e quando voglio!"

Boh!

e nessuno della "stampa" ha le palle di prendere il telefono e fare un'intervista a Belardi, assolutamente sconcertante. :salut
...xkè secondo te avrebbe le palle di dire le cose come stanno...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

stampa ? quale stampa ? il giornale di Torino ? :mrgreen:
ancora sto aspettando che vanno a indagare sui nomi degli australiani e che capiscano cosa c'è di vero in questa trattativa ..altro che Belardi ..lui e l'altro scugnizzo a fine anno se ne vanno e me ne frego delle sue dichiarazioni...tanto gli stipendi li paga o non li paga a noi ci interessa solo dove giocheremo l'anno prossimo...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ogni argomento si trasforma in una battaglia personale.
Pure io so, sospetto, ne sono quasi certo, che Foti non paghi i dipendenti da giorno Sempre...
Però se non ne ho le prove non posso dirlo e sottoscriverlo in pubblica piazza.
É così difficile da comprendere? :scratch
Poi, invece, c'é lo sfogo di Belardi, che dimenticandosi di aver fatto il guappo assieme ad altri, poco meno di due mesi fa, smerda tutto, con un tempismo meraviglioso e passa dalla parte dei tifosi. :redface
Dimenticandosi quindi che fino a ieri era con Foti, e che Parma e Savoia hanno sudato la maglia, cosa che anche se promessa da Cirillo (ancora mi suda l'ascella) nella famosa conferenza stampa dei guappi, a Reggio non abbiamo praticamente mai visto...
Tutto e il contrario di tutto.
Una ultima nota riguarda i giornalisti di Reggio.
Ora, posso capire gli sfottò e le imprecazioni contro Peppe Caridi(che tra l'altro giornalista non è), legate, più che altreo, ai toni sensazionalistici che inserisce negli articoli, nella speranza che qualcuno ci clicchi e faccia girare il contatore degli €.
La sua, nel suo piccolo, é un'arte. Gli va riconosciuto.
Gli altri, invece, sono giornalisti veri, che di questo lavoro ci campano.
Abbiate pazienza, e se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli...
Se pensate di essere meglio dei vari: Ficara, Vitto, Licordari, Ielasi, prendete carta e penna e avviatevi alla carriera :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
trentaprile

ManAGeR78 ha scritto:Ogni argomento si trasforma in una battaglia personale.
Pure io so, sospetto, ne sono quasi certo, che Foti non paghi i dipendenti da giorno Sempre...
Però se non ne ho le prove non posso dirlo e sottoscriverlo in pubblica piazza.
É così difficile da comprendere? :scratch
Poi, invece, c'é lo sfogo di Belardi, che dimenticandosi di aver fatto il guappo assieme ad altri, poco meno di due mesi fa, smerda tutto, con un tempismo meraviglioso e passa dalla parte dei tifosi. :redface
Dimenticandosi quindi che fino a ieri era con Foti, e che Parma e Savoia hanno sudato la maglia, cosa che anche se promessa da Cirillo (ancora mi suda l'ascella) nella famosa conferenza stampa dei guappi, a Reggio non abbiamo praticamente mai visto...
Tutto e il contrario di tutto.
Una ultima nota riguarda i giornalisti di Reggio.
Ora, posso capire gli sfottò e le imprecazioni contro Peppe Caridi(che tra l'altro giornalista non è), legate, più che altreo, ai toni sensazionalistici che inserisce negli articoli, nella speranza che qualcuno ci clicchi e faccia girare il contatore degli €.
La sua, nel suo piccolo, é un'arte. Gli va riconosciuto.
Gli altri, invece, sono giornalisti veri, che di questo lavoro ci campano.
Abbiate pazienza, e se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli...
Se pensate di essere meglio dei vari: Ficara, Vitto, Licordari, Ielasi, prendete carta e penna e avviatevi alla carriera :salut

il forum nel suo piccolo è un veicolo di informazione ed opinione, non c'è bisogno di prendere carta penna e calamaio nel 2015.

La cosa che mi spiace tanto è che rispetto a gentereggina si siano persi per strada diversi utenti veramente eccellenti che rendevano il forum estremamente piacevole anche fra tutte le diatribe.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:Ogni argomento si trasforma in una battaglia personale.
Pure io so, sospetto, ne sono quasi certo, che Foti non paghi i dipendenti da giorno Sempre...
Però se non ne ho le prove non posso dirlo e sottoscriverlo in pubblica piazza.
É così difficile da comprendere? :scratch
Poi, invece, c'é lo sfogo di Belardi, che dimenticandosi di aver fatto il guappo assieme ad altri, poco meno di due mesi fa, smerda tutto, con un tempismo meraviglioso e passa dalla parte dei tifosi. :redface
Dimenticandosi quindi che fino a ieri era con Foti, e che Parma e Savoia hanno sudato la maglia, cosa che anche se promessa da Cirillo (ancora mi suda l'ascella) nella famosa conferenza stampa dei guappi, a Reggio non abbiamo praticamente mai visto...
Tutto e il contrario di tutto.
Una ultima nota riguarda i giornalisti di Reggio.
Ora, posso capire gli sfottò e le imprecazioni contro Peppe Caridi(che tra l'altro giornalista non è), legate, più che altreo, ai toni sensazionalistici che inserisce negli articoli, nella speranza che qualcuno ci clicchi e faccia girare il contatore degli €.
La sua, nel suo piccolo, é un'arte. Gli va riconosciuto.
Gli altri, invece, sono giornalisti veri, che di questo lavoro ci campano.
Abbiate pazienza, e se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli...
Se pensate di essere meglio dei vari: Ficara, Vitto, Licordari, Ielasi, prendete carta e penna e avviatevi alla carriera :salut
Non sono d'accordo sulle ultime due frasi, i giornalisti come tutte le altre persone del mondo che esercitano una qualsiasi professione, sono soggetti a critiche, e ci mancherebbe pure che fossero intoccabili.
Anzi i giornalisti ancora di più degli altri, visto che scrivono in maniera pubblica le loro opinioni, e quindi ancora di più chi legge ha il diritto non solo di dissentire ma anche di pensare che non svolgano bene il loro lavoro.
E non per questo devo andare io a fare il giornalista, non c'e nessun nesso.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Ci mancherebbe pure non poter criticare i giornalisti, e perdere tempo a farlo con "codesti".
Basta già il titolo dell'articolo oggetto del topic ( "Belardi Shock" .... :oo: shock de che??!!!) per dare un'idea del loro livello
:???: :???:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ogni argomento si trasforma in una battaglia personale.
Pure io so, sospetto, ne sono quasi certo, che Foti non paghi i dipendenti da giorno Sempre...
Però se non ne ho le prove non posso dirlo e sottoscriverlo in pubblica piazza.
É così difficile da comprendere? :scratch
Poi, invece, c'é lo sfogo di Belardi, che dimenticandosi di aver fatto il guappo assieme ad altri, poco meno di due mesi fa, smerda tutto, con un tempismo meraviglioso e passa dalla parte dei tifosi. :redface
Dimenticandosi quindi che fino a ieri era con Foti, e che Parma e Savoia hanno sudato la maglia, cosa che anche se promessa da Cirillo (ancora mi suda l'ascella) nella famosa conferenza stampa dei guappi, a Reggio non abbiamo praticamente mai visto...
Tutto e il contrario di tutto.
Una ultima nota riguarda i giornalisti di Reggio.
Ora, posso capire gli sfottò e le imprecazioni contro Peppe Caridi(che tra l'altro giornalista non è), legate, più che altreo, ai toni sensazionalistici che inserisce negli articoli, nella speranza che qualcuno ci clicchi e faccia girare il contatore degli €.
La sua, nel suo piccolo, é un'arte. Gli va riconosciuto.
Gli altri, invece, sono giornalisti veri, che di questo lavoro ci campano.
Abbiate pazienza, e se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli...
Se pensate di essere meglio dei vari: Ficara, Vitto, Licordari, Ielasi, prendete carta e penna e avviatevi alla carriera :salut
Non sono d'accordo sulle ultime due frasi, i giornalisti come tutte le altre persone del mondo che esercitano una qualsiasi professione, sono soggetti a critiche, e ci mancherebbe pure che fossero intoccabili.
Anzi i giornalisti ancora di più degli altri, visto che scrivono in maniera pubblica le loro opinioni, e quindi ancora di più chi legge ha il diritto non solo di dissentire ma anche di pensare che non svolgano bene il loro lavoro.
E non per questo devo andare io a fare il giornalista, non c'e nessun nesso.
Hai travisato.
Il diritto di critica è sacrosanto, anzi IMHO, è necessario ed è il benvenuto in ogni contesto, perché è la base delle democrazia, e viatico del progresso e della ricerca della verità.
Io ho scritto altro, ossia di non denigrarli che è cosa ben diversa.
E l'ultima frase era, ovviamente, una provocazione rivolta ai "facinorosi" :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:Hai travisato.
Il diritto di critica è sacrosanto, anzi IMHO, è necessario ed è il benvenuto in ogni contesto, perché è la base delle democrazia, e viatico del progresso e della ricerca della verità.
Io ho scritto altro, ossia di non denigrarli che è cosa ben diversa.
E l'ultima frase era, ovviamente, una provocazione rivolta ai "facinorosi" :salut
Continuo a non essere d'accordo (ma non c'è niente di male, eh), non ho travisato niente, tu hai scritto se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli;
Io posso leggere un giornalista che non mi piace, lo critico anche duramente e lo posto pure, questo non mi pare voglia dire che lo denigro, esprimo solo la mia legittima critica.
Denigrare vuol dire offenderlo sul privato o per cose che non c'entrano con la sua attività giornalistica,
criticare invece il suo modo di scrivere non è denigrare.
:salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi